66ENNE TORTONESE CADE DAL TETTO A MOMPERONE; ORA IN PROGNOSI RISERVATA

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

MOMPERONE – Da una prima sommaria ricostruzione, un uomo di 66 anni, nella giornata di sabato 17 dicembre ha deciso – data la giornata soleggiata – di sistemare i coppi rotti della propria abitazione, nonostante la moglie più volte lo abbia dissuaso a scendere dal tetto.

LA DINAMICA

Alle 16.30 lo spiacevole accaduto: un traversino si è rotto facendo cadere l’uomo da diversi metri d’altezza.

LEGGI ANCHE:

TORTONA SI AGGIUDICA OLTRE 365 MILA EURO. ORA L’OBIETTIVO È POTENZIARE IL COMMERCIO

TORTONA – Tortona si classifica prima città della provincia di Alessandria. Si aggiudica, infatti, il bando regionale per un progetto di oltre…

OSPEDALE E CITTADINI IN DIFFICOLTÀ: IL SINDACO FEDERICO CHIODI, SCRIVE UNA LETTERA ALL’UNITÀ DI CRISI REGIONALE COVID-19 E ALL’ASL

Il Sindaco di Tortona, Federico Chiodi, viste le difficoltà che l’Ospedale della città ha nell’erogare servizi e la forte pressione sulla sanità,…

83ENNE MORTO IN OSPEDALE AD ALESSANDRIA; ANCORA DA CHIARIRE SE SI TRATTI DI LISTERIA

ALESSANDRIA – Un anziano signore di 83 anni, residente a Novi Ligure, è deceduto, il 29 settembre, a causa dell’aggravarsi delle sue…

La moglie, vedendolo a terra, ha chiamato il 112 e da Alessandria, per gravità dell’incidente, è partito l’elisoccorso con direzione frazione Lavasello di Momperone, mentre da Tortona si sono presentati i Vigili del Fuoco del locale distaccamento.

L’incidentato non essendo in fin di vita, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Alessandria con l’ambulanza.

Durante il trasporto e all’arrivo in ospedale, il 66enne spiegando la dinamica dell’accaduto agli operatori sanitari, ha mostrato di essere pienamente cosciente, ma nonostante ciò si precisa che la prognosi è tuttora riservata.

Akanksha De Sutti

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: