
BRESSANA BOTTARONE – Nella giornata di mercoledì 14 dicembre, alcuni furfanti si sono resi protagonisti di un furto, attuato ai danni del “Bar 31”, in via Depretis di Bressana Bottarone.
SPACCANO LA VETRATA E FANNO IRRUZIONE
I ladri, al fine di entrare nel locale, hanno frantumato la vetrata della porta d’ingresso, potendo così dirigersi verso il bancone per rubare i soldi presenti nella cassa.
UN MAGRO BOTTINO
La somma totale che i lestofanti hanno prelevato ammonta a mille euro, ovvero il fondo cassa lasciato per la giornata successiva.
LEGGI ANCHE:
37ENNE CASALESE VIOLA I DOMICILIARI ED ESCE PER ANDARE A RUBARE; È STATO ARRESTATO
CASALE MONFERRATO – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casale Monferrato (AL) hanno dato esecuzione a…
SI FINGE AVVOCATO E LE RUBA TUTTI I GIOIELLI; ANZIANA SIGNORA TRUFFATA A PIZZALE
PIZZALE – Nella giornata di mercoledì 12 ottobre, un’anziana signora di 84 anni, è stata, suo malgrado, protagonista di una…
CASSOLNOVO – TENTA DI RUBARE, SI INCASTRA NELLA PORTA D’INGRESSO E VIENE ARRESTATO
CASSOLNOVO – Tenta di rubare, ma rimane incastrato nella porta d’ingresso, facendosi così arrestare dai Carabinieri della Stazione di Gravellona Lomellina.…
Oltre ai contanti, sono riusciti a rubare anche alcune bottiglie di liquori.
La titolare dell’esercizio ha immediatamente sporto denuncia ai Carabinieri, una volta resasi conto sia del furto, che dei danni alla propria attività.
Purtroppo il locale non è dotato di telecamere, ma gli Agenti che si stanno occupando del caso, stanno controllando quelle presenti nei dintorni per cercare di individuare i criminali.
Questo tipo di furti sono per lo più opera di singoli individui che si accontentano di una manciata di denaro, piuttosto che di vere e proprie bande organizzate.
Purtroppo per i proprietari delle attività coinvolte, i danni agli immobili sono spesso ingenti.
Le Forze dell’Ordine sono a lavoro per cercare di assicurare alla giustizia i responsabili del fatto sopracitato.
Giulia Calabrese
ULTIMI ARTICOLI IG: