NOVI LIGURE – PROVOCA UN INCIDENTE E NON SI FERMA A SOCCORRERE LA VITTIMA; INDIVIDUATO DALLA POLIZIA MUNICIPALE

CONTATTACI AL 338 6598688 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

NOVI LIGURE – In data 14 dicembre, durante il normale controllo del territorio, la Polizia Municipale è intervenuta alle ore 8.50 circa in Piazza XX Settembre, dove, sull’attraversamento pedonale all’altezza del bar Peso, era da poco avvenuto un sinistro stradale con protagonisti un autocarro e un pedone. 

Il conducente del mezzo ha urtato il pedone che è finito a terra riportando lesioni apparentemente non gravi ma comunque da verificare al pronto soccorso.

LEGGI ANCHE:

NOVI LIGURE PRESENTA GLI ULTIMI APPUNTAMENTI DELL’ANNO

NOVI LIGURE – Si avvicinano gli ultimi appuntamenti dell’anno per la rassegna Novi d’Autore organizzata dalla Biblioteca Civica di via…

NOVI LIGURE – AL VIA GLI INCONTRI CHE SPIEGANO AI CITTADINI COME DIFENDERSI DALLE TRUFFE

NOVI LIGURE – Prevenire e contrastare truffe e raggiri ai danni dei cittadini. È questo l’obiettivo della campagna di sensibilizzazione…

L’autista ha proseguito la marcia senza fermarsi. 

RICONOSCIUTA L’OMISSIONE DI SOCCORSO

Grazie all’aiuto delle telecamere cittadine, situate nelle immediate vicinanze, ed anche ai varchi di ingresso e di una testimonianza di persona presente al sinistro, è stato possibile risalire sia alla proprietà dell’autocarro che alle generalità del conducente.

Convocato immediatamente presso gli uffici del Comando sarà sanzionato per violazione al CDS relativamente alla mancata precedenza al pedone e denunciato all’autorità giudiziaria per omissione di soccorso nei confronti del medesimo. 

FOTO D’ARCHIVIO

https://www.instagram.com/pontenews.it/

ULTIMI ARTICOLI IG:

INTERVISTA A FABRIZIO FALCHETTO, ARTISTA DI PONTECURONE
https://www.facebook.com/pontenews.it

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: