VOGHERA PROMUOVE IL NUOVO BANDO A FAVORE DELLO SPORT

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

VOGHERA – Un sostegno importante per enti, società, associazioni, fondazioni e comitati che hanno sede o svolgono la propria attività nel Comune di Voghera e praticano una delle discipline sportive riconosciute all’interno delle Federazioni del CONI o Ente di promozione sportiva. La Giunta Comunale, su proposta dell’Assessore allo Sport Simona Virgilio, ha approvato il bando per l’erogazione di contributi alle associazioni sportive per l’anno 2022.

LEGGI ANCHE:

VOGHERA – IL 6 DICEMBRE VERRANNO CONSEGNATE LE ONORIFICENZE STELLE AL MERITO E BENEMERENZE DELLO SPORT

VOGHERA – Martedì 6 dicembre, ore 18, presso la sala polivalente del Centro natatorio Dagradi di Voghera, si terrà la…

VOGHERA – STILATO IL CALENDARIO DELLE INIZIATIVE CULTURALI NATALIZIE

VOGHERA – Rassegne teatrali, concerti e proiezioni dedicate anche ai più piccoli. Il Comune di Voghera ha definito l’elenco completo…

VOGHERA – SI FINGE TECNICO DELL’ACQUA E TRUFFA UN ANZIANO; 3MILA EURO IL BOTTINO FINALE

VOGHERA – Sembrava un normale controllo di routine, invece un pensionato di 85 anni è caduto nella trappola, finemente architettata,…

COME PARTECIPARE AL BANDO?

La domanda di partecipazione può essere presentata dal 12 al 30 Dicembre 2022 tramite posta al seguente indirizzo: Comune di Voghera, Ufficio Protocollo, Piazza Duomo n. 1, 27058, Voghera; tramite e-mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.voghera.pv.it ; tramite pec al seguente indirizzo protocollo@cert.comune.voghera.pv.it (esclusivamente da altro indirizzo di posta elettronica certificata).

LE PAROLE DELL’ASSESSORE ALLO SPORT, SIMONA VIRGILIO

Attraverso questo importante provvedimento, vogliamo intervenire a supporto di tutte le società e le associazioni sportive che risultano essere attive nel Comune di Voghera – sottolinea l’Assessore allo Sport Simona Virgilio -. Sport significa crescita, formazione, salute, benessere psicofisico, impegno, dedizione. Nonostante le difficoltà generali dettate dal periodo attuale, l’Amministrazione Comunale rimane consapevole dell’importanza fondamentale dell’attività sportiva e motoria per i giovani e, in generale, per la salute e il benessere di tutti i cittadini”.

Le domande pervenute dopo il 30 Dicembre 2022 non saranno ammesse. I moduli per la presentazione della domanda sono scaricabili dal sito del Comune di Voghera (www.comune.voghera.pv.it ). Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti telefonicamente all’Ufficio Sport al numero 0383-40179.

https://www.instagram.com/pontenews.it/

ULTIMI ARTICOLI DI IG:

INTERVISTA A FABRIZIO FALCHETTO, ARTISTA DI PONTECURONE
https://www.facebook.com/pontenews.it

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: