TORTONA METTE IN MOSTRA I CALENDARI CON UN SECOLO DI STORIA

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

TORTONA – Venerdì 16 dicembre alle ore 17, nella Sala Giovani del Teatro Civico di Tortona sarà inaugurata la mostra “Calendari 100 + 100. Un secolo di storia attraverso i calendari”.

QUANDO VISITARLA?

L’esposizione, patrocinata dal Comune di Tortona in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Tortonese, resterà visitabile fino all’8 gennaio, con orario di apertura dal martedì alla domenica dalle ore 16 alle 19. 

TORTONA – SÌ AL TURISMO CON IL NUOVO IAT

TORTONA – È stato inaugurato, lunedì 12 dicembre, alla presenza dell’assessore regionale Vittoria Poggio, il nuovo IAT di Tortona, l’ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica che fa…

TORTONA MOSTRA LA NATURA CON “NATURALMENTE… ARTE”

LA MOSTRA DI LUCIA E NOEMI CELEBRA LA NATURA TORTONA – Venerdì 9 dicembre nei locali della Biblioteca Civica “Tommaso de Ocheda” di Tortona si terrà,…

TORTONA – ECCO LE INIZIATIVE PER CELEBRARE IL NATALE

TORTONA – La Città di Tortona si appresta a celebrare le festività del Santo Natale 2022 con alcune iniziative che vogliono mantenere vivo il tradizionale spirito…

Segnaliamo inoltre che il giorno precedente, giovedì 15 dicembre, alle ore 18.30, a Palazzo Guidobono nell’ambito della mostra “Paesaggi, scorci, vedute” si terrà un “brindisi di Natale” dal tema “Viaggiando tra i paesaggi e il territorio”, con gli interventi di Roberto Livraghi e Gianpaolo Repetto.

https://www.instagram.com/pontenews.it/

ULTIMI ARTICOLI DI IG:

INTERVISTA A FABRIZIO FALCHETTO, ARTISTA DI PONTECURONE
https://www.facebook.com/pontenews.it

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: