APERTA LA STAGIONE TEATRO RAGAZZI 2022 – 2023

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

TORTONA – Il 14 Dicembre 2022 apre la stagione 2022-2023 del Teatro Civico per le Scuole di Tortona e del Tortonese.
La stagione del Comune di Tortona – Teatro Civico con Fondazione Piemonte dal Vivo si avvale, per l’organizzazione e direzione artistica, della collaborazione con la compagnia teatrale Coltelleria Einstein.
In programma otto spettacoli prodotti da compagnie professionali di Teatro Ragazzi provenienti da tutt’Italia.

LEGGI ANCHE:

TORTONA – SÌ AL TURISMO CON IL NUOVO IAT

TORTONA – È stato inaugurato, lunedì 12 dicembre, alla presenza dell’assessore regionale Vittoria Poggio, il nuovo IAT di Tortona, l’ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica che fa…

TORTONA MOSTRA LA NATURA CON “NATURALMENTE… ARTE”

LA MOSTRA DI LUCIA E NOEMI CELEBRA LA NATURA TORTONA – Venerdì 9 dicembre nei locali della Biblioteca Civica “Tommaso de Ocheda” di Tortona si terrà,…

TORTONA – ECCO LE INIZIATIVE PER CELEBRARE IL NATALE

TORTONA – La Città di Tortona si appresta a celebrare le festività del Santo Natale 2022 con alcune iniziative che vogliono mantenere vivo il tradizionale spirito…

Gli spettacoli sono pensati per le diverse fasce di età del pubblico e sono distribuite nel calendario da Dicembre 2022 a Maggio 2023.

Grazie al vivo interesse per il linguaggio teatrale dei docenti delle scuole, le repliche degli spettacoli saranno quindici.
Per la Scuola dell’Infanzia il 10 e 11 Maggio 2023 ore 9 e 10,45, andrà in scena “Le avventure di Signor Bastoncino” di Pandemonium Teatro di Bergamo.

GLI APPUNTAMENTI

Per le scuole Primarie 3 titoli: “Nonnetti” 14 Dicembre 2022 ore 9 e 11 della compagnia Coltelleria Einstein, “Il giro del mondo in 80 giorni” di Fondazione TRG di
Torino il 31 Gennaio e 1 Febbraio ore 9 e 11, “Accadueò” della compagnia Giallo Mare Minimal Teatro di Empoli il 29 marzo alle ore 9 e 11.

Per le scuole secondarie di primo e secondo grado: “Leggere? Ma per piacere!” della compagnia Teatro Evento di Modena l’ 8 Febbraio alle ore 10 e “Pesche miracolose” del Teatro Invito di Lecco il 27 Aprile alle ore 9 e 11. Per le scuole secondarie di secondo grado: “Una storia disegnata nell’aria” di Nonsoloteatro di Pinerolo 30 e 31 Marzo ore 9-11.

https://www.instagram.com/pontenews.it/

ULTIMI ARTICOLI DI IG:

INTERVISTA A FABRIZIO FALCHETTO, ARTISTA DI PONTECURONE
https://www.facebook.com/pontenews.it

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: