ALLENAMENTO CON IL “PROFETA” HERNANES; IL CAMPIONE BRASILIANO FA UNA SORPRESA ALL’A.S.D. SALE

CONTATTACI AL 338 6598688 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALE – Mercoledì 2 novembre, i calciatori dell’A.S.D. Sale – società che milita in Prima Categoria – hanno ricevuto una piacevole visita da un ospite inaspettato.

Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima, altresì conosciuto come il “Profeta” Hernanes, ha stupito tutti presentandosi sul campo per svolgere un allenamento ed una partitella insieme alla squadra.

Il campione brasiliano, a fine primo tempo, ha cambiato maglia, per poter giocare con tutte e due le formazioni.

LEGGI ANCHE:

SHOCK NEL MONDO DEL CALCIO, MORTO IL SUPER PROCURATORE MINO RAIOLA

CALCIO – Il famosissimo procuratore dei calciatori Mino Raiola si è spento il 30 aprile, all’età di 54 anni. IlContinua a leggere “SHOCK NEL MONDO DEL CALCIO, MORTO IL SUPER PROCURATORE MINO RAIOLA”

ALESSANDRIA – OPERAZIONE DEI CARABINIERI NEI CONFRONTI DI PRESUNTI APPARTENENTI AD UN’ASSOCIAZIONE CRIMINALE

ALESSANDRIA – A partire dalle prime luci dell’alba di oggi giovedì 3 novembre, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del RepartoContinua a leggere “ALESSANDRIA – OPERAZIONE DEI CARABINIERI NEI CONFRONTI DI PRESUNTI APPARTENENTI AD UN’ASSOCIAZIONE CRIMINALE”

ALESSANDRIA – L’EX JUVENTUS STEFANO TACCONI RICOVERATO IN GRAVI CONDIZIONI AD ALESSANDRIA

ALESSANDRIA – Nella giornata di oggi l’ex portiere della Nazionale e della Juventus, Stefano Tacconi, è stato colto da unContinua a leggere “ALESSANDRIA – L’EX JUVENTUS STEFANO TACCONI RICOVERATO IN GRAVI CONDIZIONI AD ALESSANDRIA”

Prima di disputare il match, però, si è volentieri trattenuto insieme agli allievi dell’Academy.

I gesti tecnici sopraffiini non sono mancati ed hanno ricordato le stagioni migliori che ha disputato Hernanes nella sua lunga carriera, conclusasi nel 2022 con l’annuncio del suo ritiro.

Il Profeta, infatti, ha giocato più di 600 partite nella sua vita, segnando più di 100 gol (tutti quanti celebrati con la sua iconica esultanza, ovvero la capriola volante) e contornando il tutto con 6 trofei vinti tra Lazio e Juventus.

“Hernanes è rimasto incuriosito della squadra e dell’ambiente. Si è reso disponibile a venire qui almeno una volta. Ci ha avvisato e nel giro di una giornata abbiamo organizzato la partita, chiamando anche qualche giocatore da fuori.” Ha dichiarato Alberto Delconte, direttore sportivo del Sale.

Nonostante abbia girato un po’ in tutto il mondo, il calciatore brasiliano, ha sempre avuto l’Italia nel cuore, tanto da aprire, nel 2016, un’azienda vinicola a Montaldo Scarampi.

Attualmenete è anche il gestore di un ritorante resort, nel territorio nostrano, inserito come uno dei migliori in Italia dalla Guida Michelin.

Finiti gli allenamenti, la sua attenzione si è posata sui suoi fan con tanti selfie e autografi.

Una giornata che i calciatori del Sale non dimenticheranno mai ed un’esperienza che, sicuramente, anche Il Profeta Hernanes si porterà nel cuore, come ha fatto capire tramite il proprio profilo Instagram, nel quale ha fatto trapelare tutta la sua gratitudine.

Giulia Calabrese

https://www.instagram.com/pontenews.it/

ULTIMI ARTICOLI IG:

NE VOGLIO DI PIÙ  INTERVISTA A FABRIZIO DOGA, PRESIDENTE DELLA SOAMS DI PONTECURONE
https://www.facebook.com/pontenews.it

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: