SPECIALITÀ ENOGASTRONOMICHE, MUSICA, BANCARELLE E TANTO ALTRO; A RIVANAZZANO TORNA LA “FESTA D’AUTUNNO”

CONTATTACI AL 338 6598688 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

RIVANAZZANO TERME – Domenica 30 ottobre, dalle ore 8.30 alle 19, le vie di Rivanazzano Terme si riempiranno, oltre che di gente, anche di sapori pregiati, profumi inebrianti e tanta musica.

L’evento si svolgerà sia in P.ZZA Cornaggia, 46 che nelle vie adiacenti.

Si precisa che è stato organizzato dall’Amministrazione Comunale.

Sul posto si potranno consumare, sia in loco che da asporto, tante specialità gastronomiche del territorio come, ad esempio, prodotti di pasticceria, panetteria e, dalle 10, le conserve/confetture artigianali “la cascina del nonno”.

LEGGI ANCHE:

RIVANAZZANO TERME: NOTE DI SOLIDARIETÀ CON L’EVENTO “A FILO DI CORDA” DI CLARA GATTI COMINI

RIVANAZZANO TERME – Una dolce sinfonia scalda il Teatro Civico di Rivanazzano Terme (PV), la madre di queste stupende noteContinua a leggere “RIVANAZZANO TERME: NOTE DI SOLIDARIETÀ CON L’EVENTO “A FILO DI CORDA” DI CLARA GATTI COMINI”

ALLA SCOPERTA DEI LUOGHI ORIONINI CON “LE GIORNATE FAI D’AUTUNNO 2022”

PONTECURONE – Il paese di Pontecurone è da sempre noto per essere il luogo natale di San Luigi Orione. PerContinua a leggere “ALLA SCOPERTA DEI LUOGHI ORIONINI CON “LE GIORNATE FAI D’AUTUNNO 2022””

NOVI LIGURE DÀ IL BENVENUTO ALL’AUTUNNO CON TANTE BELLE INIZIATIVE

NOVI LIGURE – La città di Novi Ligure festeggia l’arrivo della stagione autunnale con una serie di eventi tra artigianato,Continua a leggere “NOVI LIGURE DÀ IL BENVENUTO ALL’AUTUNNO CON TANTE BELLE INIZIATIVE”

Dalle ore 12, verrà preparata la polenta, accompagnata da sughi gluten free, presso “Con Fede senza glutine“, con possibilità di assaggiare le specialità gastronomiche di Chef Fede, potendo inoltre scegliere dalle vetrine e accomodarsi nei tavoli posizionati esternamente in P.zza Cornaggia, 46.

Mentre alle 13 Croce di San Francesco, darà ai visitatori l’opportunità di deliziare il palato con i piatti tipici del territorio.

Nel pomeriggio, alle ore 16, la cittadinanza è invitata ad una degustazione gratuita di specialità: Brasiliana Panggioso pane formaggioso.

Per tutto il giorno i visitatori avranno l’occasione di partecipare ad attività ricreative e ludiche, deliziando vista ed udito con i prodotti d’artigianato, esposizioni di trattori ed auto e musica itinerante.

Per questa festa anche alcune attività del luogo resteranno aperte e a disposizione.

Realtà che, a loro volta, organizzeranno ulteriori iniziative.

Infine, per concludere in bellezza la giornata, alle 19.45 verrà allestito un’apericena a tema “menu da paura” presso “Con Fede senza glutine”. (Prenotazione obbligatoria).

Info e prenotazioni: 349 2527514.

Giulia Calabrese

https://www.instagram.com/pontenews.it/

ULTIMI ARTICOLI IG:

NE VOGLIO DI PIÙ – INTERVISTA A FABRIZIO DOGA, PRESIDENTE DELLA SOAMS DI PONTECURONE
https://www.facebook.com/pontenews.it

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: