GESTIONE AMBIENTE INCONTRA I CITTADINI IN ALCUNI COMUNI DELL’ALESSANDRINO

CONTATTACI AL 338 6598688 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

ALESSANDRIA – A distanza di qualche anno dall’avvio della raccolta differenziata Porta a Porta, Gestione Ambiente incontra nuovamente i cittadini dei Comuni avviati nel 2018 e nel 2019.

Ci ritroviamo tutti insieme per analizzare i risultati ottenuti, rispondere a domande e dubbi e valutare insieme eventuali criticità.

LEGGI ANCHE:

GESTIONE AMBIENTE CHIARISCE IL PROPRIO RAPPORTO DI COLLABORAZIONE CON 5 VALLI

PROVINCIA ALESSANDRIA – A seguito degli articoli usciti sulla carta stampata (e poi ripresi dai social) in merito alla presentazioneContinua a leggere “GESTIONE AMBIENTE CHIARISCE IL PROPRIO RAPPORTO DI COLLABORAZIONE CON 5 VALLI”

CONTINUA INDISTURBATO L’ABBANDONO DEI RIFIUTI A VOGHERA; TANTA LA RABBIA TRA I CITTADINI

VOGHERA – La drammatica situazione che stanno vivendo i cittadini di Voghera è ormai insostenibile. Tantissime le persone che continuanoContinua a leggere “CONTINUA INDISTURBATO L’ABBANDONO DEI RIFIUTI A VOGHERA; TANTA LA RABBIA TRA I CITTADINI”

ABBANDONO RIFIUTI; TORTONA FIRMA UNA CONVENZIONE CON CORPO AMBIENTALE NAZIONALE E AUMENTA I CONTROLLI

TORTONA – Prosegue l’attività della Polizia Locale di Tortona nel contrasto all’abbandono dei rifiuti in città: nei giorni scorsi sonoContinua a leggere “ABBANDONO RIFIUTI; TORTONA FIRMA UNA CONVENZIONE CON CORPO AMBIENTALE NAZIONALE E AUMENTA I CONTROLLI”

I primi incontri saranno:

– Mercoledì 2 novembre ore 21 presso l’edificio “Tagliacarne” in Via dello Statuto n. 2 a GUAZZORA (avviato lunedì 1° ottobre 2018);

– Mercoledì 16 novembre ore 18 presso SOMS via Cassano n. 15 a SARDIGLIANO (avviato lunedì 1° luglio 2019);

– Mercoledì 23 novembre ore 20.30 presso i locali ex asilo a CARROSIO (avviato lunedì 2 dicembre 2019);

– Giovedì 1° dicembre ore 18 presso Palazzo Municipale Sala Europa a PASTURANA (avviatolunedì 8 ottobre 2018).

Continua, quindi, la proficua collaborazione con le Amministrazioni Comunali, sempre disponibili a esserci per i propri cittadini, e sempre pronte a interagire con noi per migliorare, dove occorre, il sistema di raccolta e confrontarsi su temi delicati come l’abbandono dei rifiuti.

Salvaguardare l’ambiente in cui viviamo è una battaglia per la civiltà che stiamo portando avanti insieme per cercare di arginare questo fenomeno di malcostume e individuare i responsabili di ancora troppe discariche a cielo aperto.

Abbandonare i rifiuti oggi non ha più senso, dovremmo ormai essere tutti proiettati verso la corretta raccolta differenziata.

I contenitori e i servizi a disposizione per conferire ogni tipo di rifiuto ci sono; non è certo la strada, il campo o il fiume il luogo giusto dove buttare sacchetti e ingombranti!

Per info: www.gestioneambiente.net; Numero Verde gratuito 800.085.312, pagina Facebook gestioneambiente; app Junker.

https://www.instagram.com/pontenews.it/

ULTIMI ARTICOLI IG:

NE VOGLIO DI PIÙ – INTERVISTA A FABRIZIO DOGA, PRESIDENTE DELLA SOAMS DI PONTECURONE
https://www.facebook.com/pontenews.it

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: