DEFINITO IL PROGRAMMA PER LA CELEBRAZIONE DEI DEFUNTI, UNITÀ NAZIONALE E FORZE DELL’ORDINE

CONTATTACI AL 338 6598688 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

NOVI LIGURE – In collaborazione con le Associazioni Combattentistiche d’Arma cittadine è stato definito il programma per la commemorazione dei Defunti e della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.

La commemorazione dei Defunti si terrà mercoledì 2 novembre, alle ore 11 presso il Cimitero della Frazione Merella e alle 15 presso il Cimitero cittadino di via Pietro Isola.

LEGGI ANCHE:

NOVI LIGURE DÀ IL BENVENUTO ALL’AUTUNNO CON TANTE BELLE INIZIATIVE

NOVI LIGURE – La città di Novi Ligure festeggia l’arrivo della stagione autunnale con una serie di eventi tra artigianato,Continua a leggere “NOVI LIGURE DÀ IL BENVENUTO ALL’AUTUNNO CON TANTE BELLE INIZIATIVE”

NOVI LIGURE – I “CARTELLI PARLANTI” ARRIVANO A SERRAVALLE SCRIVIA, IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE “LA FESTA DELLA CONTRADA DI SOPRA”

NOVI LIGURE – I “Cartelli Parlanti” del Distretto del Novese, approdano a Serravalle Scrivia, in occasione della storica manifestazione “LaContinua a leggere “NOVI LIGURE – I “CARTELLI PARLANTI” ARRIVANO A SERRAVALLE SCRIVIA, IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE “LA FESTA DELLA CONTRADA DI SOPRA””

NOVI LIGURE – VANDALISMO IN CENTRO CITTÀ: UNA TELECAMERA POTREBBE AIUTARE AD IDENTIFICARE GLI AUTORI

NOVI LIGURE – Nella notte di martedì 23 agosto, Novi Ligure si è vista protagonista di un atto vandalico inContinua a leggere “NOVI LIGURE – VANDALISMO IN CENTRO CITTÀ: UNA TELECAMERA POTREBBE AIUTARE AD IDENTIFICARE GLI AUTORI”

Il programma pomeridiano prevede la concelebrazione della Santa Messa da parte dei Parroci della città e l’omaggio alle tombe dei Caduti, alla cripta dei Partigiani e alle Vittime del bombardamento dell’8 luglio 1944.

Venerdì 4 novembre, alle ore 10.30, presso i Giardini pubblici di Piazzale Partigiani si terrà la commemorazione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.

Dopo la cerimonia dell’alza bandiera, la deposizione di una corona di alloro e la lettura della preghiera del Combattente, il programma prevede gli interventi di un rappresentante delle Associazioni Combattentistiche, di uno studente in rappresentanza delle scuole cittadine e del Commissario Straordinario del Comune di Novi Ligure, Dott. Paolo Ponta.

https://www.instagram.com/pontenews.it/

ULTIMI ARTICOLI IG:

NE VOGLIO DI PIÙ – INTERVISTA A FABRIZIO DOGA, PRESIDENTE DELLA SOAMS DI PONTECURONE
https://www.facebook.com/pontenews.it

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: