VOGHERA – REVISIONE ANNUALE “ALBO SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE”

CONTATTACI AL 338 6598688 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

VOGHERA – Gli elettori che intendono essere inclusi nell’albo scrutatori del Comune di Voghera possono presentare la propria domanda entro il 30 Novembre 2022.

Viene attuata, infatti, la revisione annuale dell’albo degli scrutatori di seggio elettorale, in relazione alla Legge 8 Marzo 1989, n. 95 così come modificata dalla Legge 30 Aprile 1999 n. 120.

L’albo degli scrutatori consiste nell’elenco delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, costituito dai nominativi degli elettori che presentano apposita domanda e che risultano in possesso dei requisiti richiesti dalla legge.

LEGGI ANCHE:

VOGHERA – POSTICIPATA L’ACCENSIONE DEI TERMOSIFONI AL 29 OTTOBRE

VOGHERA – La stringente necessità di ridurre i consumi e le temperature registrate in questo periodo dalle stazioni meteorologiche diContinua a leggere “VOGHERA – POSTICIPATA L’ACCENSIONE DEI TERMOSIFONI AL 29 OTTOBRE”

VOGHERA – INSEDIAMENTO DI NUOVE ATTIVITÀ DI LAVORO A DISTANZA IN COWORKING

VOGHERA – Aliquota agevolata IMU al 5,3 per mille (7,6 per mille per immobili di cat. D/5), riduzione del 30%Continua a leggere “VOGHERA – INSEDIAMENTO DI NUOVE ATTIVITÀ DI LAVORO A DISTANZA IN COWORKING”

AGGHIACCIANTE RITROVAMENTO ALL’EX SINA DI PAVIA; RINVENUTO CADAVERE CARBONIZZATO

PAVIA – Giovedì 20 ottobre, nel pomeriggio, a Pavia, più precisamente nell’area ex Sina, è stato ritrovato un cadavere carbonizzatoContinua a leggere “AGGHIACCIANTE RITROVAMENTO ALL’EX SINA DI PAVIA; RINVENUTO CADAVERE CARBONIZZATO”

L’iscrizione all’albo unico è condizione necessaria per partecipare alla scelta, da parte della commissione elettorale comunale, ed essere quindi designati in qualità di scrutatori presso un seggio elettorale in occasione delle consultazioni popolari.

La domanda può essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo di Piazza Duomo, preferibilmente previo appuntamento telefonico, negli orari di apertura al pubblico: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle 12.30.

È possibile anche inviare la domanda via posta cartacea, tramite un’e-mail all’ indirizzo protocollo@comune.voghera.pv.it o a mezzo posta certificata all’indirizzo protocollo@cert.comune.voghera.pv.it , unitamente alla copia di un documento di identità.

Per tutte le informazioni relative all’albo, la modulistica ed i requisiti necessari alla presentazione della candidatura si invita a visitare la pagina dedicata del presente sito all’indirizzo https://comune.voghera.pv.it/it/page/elettorale-albo-scrutatori .

Il procedimento di aggiornamento dell’albo degli scrutatori di seggio elettorale si articola in due fasi, una relativa alla richiesta di iscrizione e l’altra riguardante la richiesta di cancellazione – sottolinea l’Assessore con delega ai Servizi Demografici Federico Taverna -. Una volta accertati i requisiti di iscrizioni ed esaminate le domande di cancellazione, si procede all’aggiornamento dell’albo. Il nostro Ufficio Elettorale, sito in via Rosselli, è a completa disposizione dei cittadini per le richieste del caso.”.

https://www.instagram.com/pontenews.it/

ULTIMI ARTICOLI IG:

NE VOGLIO DI PIÙ – INTERVISTA A FABRIZIO DOGA, PRESIDENTE DELLA SOAMS DI PONTECURONE
https://www.facebook.com/pontenews.it

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: