“VOGHERA IN ROSA”: LA CORSA NON COMPETITIVA CON TRAGUARDO “FARE BENEFICENZA”

CONTATTACI AL 338 6598688 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

VOGHERA – Giovedì 6 ottobre, a Voghera, dopo il successo di “Run for Parkinson“, si disputerà un’altra corsa (non competitiva) il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Questa manifestazione si chiama “Voghera in Rosa” ed è interamente incentrata sulla prevenzione del tumore al seno; pertanto il ricavato sarà devoluto alla ricerca medica.

Il ritrovo è previsto alle ore 19.00 e la partenza alle 20.30 da Cavour/Piazza Duomo.

LEGGI ANCHE:

DI CORSA PER LA RICERCA; DOMENICA 2 OTTOBRE,A VOGHERA, SI DISPUTERÀ LA “RUN FOR PARKINSON”

VOGHERA – Domenica 2 ottobre, a Voghera, si svolgerà un evento benefico incentrato sul delicato tema del morbo di Parkinson.Continua a leggere “DI CORSA PER LA RICERCA; DOMENICA 2 OTTOBRE,A VOGHERA, SI DISPUTERÀ LA “RUN FOR PARKINSON””

CONTINUA INDISTURBATO L’ABBANDONO DEI RIFIUTI A VOGHERA; TANTA LA RABBIA TRA I CITTADINI

VOGHERA – La drammatica situazione che stanno vivendo i cittadini di Voghera è ormai insostenibile. Tantissime le persone che continuanoContinua a leggere “CONTINUA INDISTURBATO L’ABBANDONO DEI RIFIUTI A VOGHERA; TANTA LA RABBIA TRA I CITTADINI”

APPROVATO LO SCHEMA DI CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI VOGHERA E L’UNIPV

VOGHERA – La Giunta Comunale ha approvato lo schema di convenzione tra l’Università degli Studi di Pavia e il ComuneContinua a leggere “APPROVATO LO SCHEMA DI CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI VOGHERA E L’UNIPV”

La corsa si districherà attraverso un percorso nel centro della città.

Questo evento è stato patrocinato dal Comune di Voghera, in collaborazione con: l’Assessorato Sport e Tempo Libero – l’ASD Atletica Iriense di Voghera, Pavia Donna, ADOS, CIF (Centro Italiano femminile) e LILT (Lega Italiana Lotta Tumori).

Ci si auspica la massima adesione, per dimostrare, innanzitutto, vicinanza e solidarietà alle migliaia di donne nel mondo che soffrono di questa terribile malattia.

Per maggiori informazioni: Lorenzo Somenzini 348 0809369.

Giulia Calabrese

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: