L’UNIPV TRA LE STELLE: SAMANTHA CRISTOFORETTI RICEVE LA LAUREA AD HONOREM IN BIOINGEGNERIA

CONTATTACI AL 338 6598688 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

PAVIA – Samantha Cristoforetti, attraverso il suo profilo Twitter, ha salutato e ringraziato l’Università di Pavia per averle conferito la laurea ad honorem in bioingegneria.

AstoSamantha – nuova comandante della Stazione Spaziale Internazionale (Iss) – ha sempre avuto un ottimo rapporto sia con la città di Pavia, sia con la sua Università.

LEGGI ANCHE:

UNIPV: APPROVATA LA REALIZZAZIONE DEL “NUOVO POLO UNIVERSITARIO”

PAVIA – La Giunta ha dichiarato di carattere strategico, nell’ottica del potenziamento dei servizi universitari, la realizzazione del “Nuovo poloContinua a leggere “UNIPV: APPROVATA LA REALIZZAZIONE DEL “NUOVO POLO UNIVERSITARIO””

UNIPV – INCONTRO IN AULA MAGNA PER DARE IL BENVENUTO ALLE MATRICOLE

PAVIA – Martedì 27 settembre dalle ore 9, tutti i nuovi studenti dell’Università di Pavia che si apprestano ad affrontare l’anno accademicoContinua a leggere “UNIPV – INCONTRO IN AULA MAGNA PER DARE IL BENVENUTO ALLE MATRICOLE”

PAVIA – DAL 26 SETTEMBRE INIZIERANNO I CORSI DI ALFABETIZZAZIONE INFORMATICA

PAVIA – Lunedì 26 settembre 2022, iniziano i corsi di alfabetizzazione informatica e approfondimento sui servizi online rivolti a cittadiniContinua a leggere “PAVIA – DAL 26 SETTEMBRE INIZIERANNO I CORSI DI ALFABETIZZAZIONE INFORMATICA”

Per l’appunto, più volte nel corso degli anni, Samantha è stata accolta a braccia aperte dal capoluogo lombardo.

Con una foto nello spazio, ed il gagliardetto dell’Unipv accanto a lei, ha affidato ad un tweet i ringraziamenti del caso.

AstroSamantha scrive così sul suo profilo social: “Ciao #Pavia, e grazie all’Università di Pavia, una delle più antiche del mondo. Sono grata per la laurea ad honorem in bioingegneria.“.

Concludendo con: “Grazie all’Italia e a tutti gli italiani e le italiane che mi hanno sempre supportato e seguito in questa missione con affetto.“.

FONTE FOTO: https://twitter.com/AstroSamantha

Giulia Calabrese

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: