IL 24 SETTEMBRE APPRODA A VOGHERA L’INIZIATIVA “GIOCHI DI LEGNO”

CONTATTACI AL 338 6598688 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

VOGHERA – “Giochi di legno”, di un tempo e per tutte le età è l’iniziativa in programma Sabato 24 Settembre, che si terrà in Piazza Castello a Voghera dalle ore 15.00 alle 23.00.

Questa proposta suggestiva rientra nell’ambito del progetto “Voghera E-state E + Insieme“, di cui il Comune di Voghera – assessorato sport e istruzione – ne è il capofila.

LEGGI ANCHE:

VOGHERA – ECCO COME LE PERSONE CON DIFFICOLTÀ NELLA DEAMBULAZIONE POTRANNO VOTARE

VOGHERA – Il Comune di Voghera, in occasione delle Elezioni Politiche del 25 Settembre e tramite la Croce Rossa ItalianaContinua a leggere “VOGHERA – ECCO COME LE PERSONE CON DIFFICOLTÀ NELLA DEAMBULAZIONE POTRANNO VOTARE”

IL COMUNE DI VOGHERA HA INCONTRATO IL NUOVO COMANDANTE DELLA COMPAGNIA DEI CARABINIERI

VOGHERA – Nella mattinata di lunedì 19 settembre, presso il Comune di Voghera, il Sindaco Paola Garlaschelli e i componentiContinua a leggere “IL COMUNE DI VOGHERA HA INCONTRATO IL NUOVO COMANDANTE DELLA COMPAGNIA DEI CARABINIERI”

VOGHERA – INSEDIAMENTO DI NUOVE ATTIVITÀ DI LAVORO A DISTANZA IN COWORKING

VOGHERA – Aliquota agevolata IMU al 5,3 per mille (7,6 per mille per immobili di cat. D/5), riduzione del 30%Continua a leggere “VOGHERA – INSEDIAMENTO DI NUOVE ATTIVITÀ DI LAVORO A DISTANZA IN COWORKING”

Il progetto è promosso e finanziato da Regione Lombardia. Epi.co Cooperativa sociale, partner del progetto, propone una serie di attività rivolte a bambini e ragazzi dagli 0 ai 17 anni, con l’obiettivo di far scoprire loro i giochi del passato.


L’iniziativa è molto interessante e costruttiva – sottolinea il Vicesindaco e Assessore allo sport e tempo libero Simona Virgilio -. Le attività proposte, infatti, permettono ai bambini e ai ragazzi di scoprire da vicino i giochi del passato, un intrattenimento sano e piacevole, che allietava le giornate dei loro genitori, dei loro nonni e bisnonni. Si tratta di iniziative di valore, che non perdono mai la loro originalità e unicità. Ringrazio la cooperativa Epi.co. per la proposta attrattiva e per la collaborazione preziosa.”.

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: