
VOGHERA – Sabato 24 settembre torna l’Admo, in Piazza Duomo a Voghera, per sensibilizzare le persone alla donazione del midollo osseo.
L’evento si svolgerà davanti alla Gelateria Duomo e si chiamerà “Chiccosorriso“.
Si inizierà alle ore 9, fino alle 12.30, e dalle 15.30 alle 18.30.
Si tratta di una raccolta fondi che consiste nella vendita di un sacchetto di riso, da 1000g, per un costo totale di 4€.
LEGGI ANCHE:
VOGHERA – INSEDIAMENTO DI NUOVE ATTIVITÀ DI LAVORO A DISTANZA IN COWORKING
VOGHERA – Aliquota agevolata IMU al 5,3 per mille (7,6 per mille per immobili di cat. D/5), riduzione del 30%…
VOGHERA – APPROVATO LO SCHEMA DI CONVENZIONE “FILO D’ARGENTO”
VOGHERA – È stato approvato lo schema di convenzione tra il Comune di Voghera e l’Auser “Filo d’argento” per l’accompagnamento…
VOGHERA – IL SINDACO ED IL VICESINDACO SALUTANO I NUOVI ALLIEVI CHE SI AFFACCIANO, PER LA PRIMA VOLTA, AL MONDO SCOLASTICO
VOGHERA – In occasione dell’avvio del nuovo anno scolastico il Sindaco del Comune di Voghera Paola Garlaschelli e l’Assessore all’Istruzione…
Arianna Valle, responsabile ADMO Voghera, per questa occasione dichiara: “Potranno anche venire a trovarci le persone dai 18 ai 35 anni che vogliono farsi tipizzare, per prendere informazioni su come diventare donatori di midollo osseo. Ricevere il midollo osseo da un donatore compatibile è spesso l’unica speranza di vita per le persone malate di leucemia o altre gravi malattie del sangue.”.
Un piccolo, ma grande gesto, che può migliorare significativamente la vita delle persone con problemi legati al midollo osseo, come la leucemia, il linfoma ed il mieloma.
Giulia Calabrese