FUGGE DOPO AVER INVESTITO UNA MADRE CON LA FIGLIA DI 2 ANNI; RICERCATO IL PIRATA DELLA STRADA

CONTATTACI AL 338 6598688 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

PAVIA – È scappato dopo aver travolto una giovane madre con la bimba di 2 anni – che al momento dell’impatto si trovava sul passeggino – il pirata della strada fuggito subito dopo.

Il tragico evento è avvenuto in via Baldo degli Ubaldi, a Pavia, alle 16.30 circa, di lunedì 19 settembre.

Per fortuna le due non hanno riportato gravi conseguenze, solo qualche lieve contusione, ma il bilancio della vicenda sarebbe potuto essere ben più grave.

Mamma e figlia, a seguito della collisione, sono state soccorse dal personale medico e trasportare al San Matteo per le opportune medicazioni.

LEGGI ANCHE:

TRAGICO INCIDENTE STRADALE: MORTI DUE MINORI, L’AMICO ERA FRESCO DI PATENTE

ACQUI TERME – Un gravissimo incidente avvenuto nella serata di martedì 30 agosto, ha causato la morte di due minorenni;Continua a leggere “TRAGICO INCIDENTE STRADALE: MORTI DUE MINORI, L’AMICO ERA FRESCO DI PATENTE”

APRE LA PORTIERA E COLPISCE IN PIENO UN RAGAZZO 21ENNE; GIOVANE RICOVERATO IN TERAPIA INTENSIVA

PAVIA – Non si accorge dell’arrivo del giovane e, aprendo la portiera, lo centra in pieno facendolo capitombolare a terra.Continua a leggere “APRE LA PORTIERA E COLPISCE IN PIENO UN RAGAZZO 21ENNE; GIOVANE RICOVERATO IN TERAPIA INTENSIVA”

INCIDENTE NELLA NOTTE A PAVIA: AUTOMOBILE FINISCE IN UN CANALE, COINVOLTE DUE DONNE

PAVIA – Circa alle 3 di notte, di domenica 29 maggio, a Pavia un’automobile è precipitata in un canale profondoContinua a leggere “INCIDENTE NELLA NOTTE A PAVIA: AUTOMOBILE FINISCE IN UN CANALE, COINVOLTE DUE DONNE”

L’automobilista, però, non si è dileguato immediatamente, ma solo dopo essersi accertato delle condizioni della madre 29enne e della sua figlioletta.

Dopodiché, è risalito sulla sua vettura facendo perdere le proprie tracce.

La Polizia Locale sta ancora lavorando per cercare di risalire all’identità dell’uomo e cercare, così, di fare chiarezza sull’accaduto.

Giulia Calabrese

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: