
PAVIA – È scappato dopo aver travolto una giovane madre con la bimba di 2 anni – che al momento dell’impatto si trovava sul passeggino – il pirata della strada fuggito subito dopo.
Il tragico evento è avvenuto in via Baldo degli Ubaldi, a Pavia, alle 16.30 circa, di lunedì 19 settembre.
Per fortuna le due non hanno riportato gravi conseguenze, solo qualche lieve contusione, ma il bilancio della vicenda sarebbe potuto essere ben più grave.
Mamma e figlia, a seguito della collisione, sono state soccorse dal personale medico e trasportare al San Matteo per le opportune medicazioni.
LEGGI ANCHE:
TRAGICO INCIDENTE STRADALE: MORTI DUE MINORI, L’AMICO ERA FRESCO DI PATENTE
ACQUI TERME – Un gravissimo incidente avvenuto nella serata di martedì 30 agosto, ha causato la morte di due minorenni;…
APRE LA PORTIERA E COLPISCE IN PIENO UN RAGAZZO 21ENNE; GIOVANE RICOVERATO IN TERAPIA INTENSIVA
PAVIA – Non si accorge dell’arrivo del giovane e, aprendo la portiera, lo centra in pieno facendolo capitombolare a terra.…
INCIDENTE NELLA NOTTE A PAVIA: AUTOMOBILE FINISCE IN UN CANALE, COINVOLTE DUE DONNE
PAVIA – Circa alle 3 di notte, di domenica 29 maggio, a Pavia un’automobile è precipitata in un canale profondo…
L’automobilista, però, non si è dileguato immediatamente, ma solo dopo essersi accertato delle condizioni della madre 29enne e della sua figlioletta.
Dopodiché, è risalito sulla sua vettura facendo perdere le proprie tracce.
La Polizia Locale sta ancora lavorando per cercare di risalire all’identità dell’uomo e cercare, così, di fare chiarezza sull’accaduto.
Giulia Calabrese