ELEZIONI 2022 ALLE PORTE; ATTIVATO IL TRASPORTO DISABILI

CONTATTACI AL 338 6598688 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Il 25 settembre prossimo si terranno le elezioni per il rinnovo della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica.

LEGGI ANCHE:

NOVI LIGURE – I “CARTELLI PARLANTI” ARRIVANO A SERRAVALLE SCRIVIA, IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE “LA FESTA DELLA CONTRADA DI SOPRA”

NOVI LIGURE – I “Cartelli Parlanti” del Distretto del Novese, approdano a Serravalle Scrivia, in occasione della storica manifestazione “La festaContinua a leggere “NOVI LIGURE – I “CARTELLI PARLANTI” ARRIVANO A SERRAVALLE SCRIVIA, IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE “LA FESTA DELLA CONTRADA DI SOPRA””

NOVI LIGURE – CONSEGNATI I PREMI DI “NOVI GELATO IN FESTA”

NOVI LIGURE – Novi Gelato in Festa si è confermato anche quest’anno un evento di successo che ha fatto divertire grandiContinua a leggere “NOVI LIGURE – CONSEGNATI I PREMI DI “NOVI GELATO IN FESTA””

NOVI LIGURE – VANDALISMO IN CENTRO CITTÀ: UNA TELECAMERA POTREBBE AIUTARE AD IDENTIFICARE GLI AUTORI

NOVI LIGURE – Nella notte di martedì 23 agosto, Novi Ligure si è vista protagonista di un atto vandalico in pienoContinua a leggere “NOVI LIGURE – VANDALISMO IN CENTRO CITTÀ: UNA TELECAMERA POTREBBE AIUTARE AD IDENTIFICARE GLI AUTORI”

La consultazione elettorale si svolgerà nella sola giornata di domenica dalle ore 7 alle 23.
Per agevolare il raggiungimento dei seggi da parte degli elettori diversamente abili, il Comune di Novi Ligure, in collaborazione con il C.I.T. (Consorzio Intercomunale Trasporti), ha predisposto un servizio gratuito di trasporto pubblico a chiamata che sarà attivo nella seguente fascia oraria:
domenica 25 settembre dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 20.
Per usufruirne è necessario contattare nel giorno di votazione gli uffici Anagrafici del Comune al numero telefonico 0143772379.
Possono usufruirne le persone diversamente abili residenti nel territorio comunale.
Per la legge (art. 3 L. 104/92) “È persona handicappata colui che presenta una minorazione fisica, psichica o sensoriale, stabilizzata o progressiva, che è causa di difficoltà di apprendimento, di relazione o di integrazione lavorativa e tale da determinare un processo di svantaggio sociale o di emarginazione”.
Lo stato di disabilità deve risultare da apposita certificazione; a tal fine sono da ritenersi validi il certificato di invalidità civile o il certificato handicap, che dovranno obbligatoriamente essere esibiti al conducente.

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: