APRE LA PORTIERA E COLPISCE IN PIENO UN RAGAZZO 21ENNE; GIOVANE RICOVERATO IN TERAPIA INTENSIVA

CONTATTACI AL 338 6598688 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

PAVIA – Non si accorge dell’arrivo del giovane e, aprendo la portiera, lo centra in pieno facendolo capitombolare a terra.

È successo a Pavia, in via dei Mille, nel primo pomeriggio di sabato 17 settembre.

Una tragica distrazione che ha avuto risvolti drammatici, poiché il ciclista 21enne, a seguito della caduta, ha riportato un trauma toracico e cranico.

LEGGI ANCHE:

INCIDENTE NEL PARCHEGGIO DEL LIDL; MUORE 81ENNE NELLO SCHIANTO

VOGHERA – Nel tardo pomeriggio di sabato 16 luglio, a Voghera, più precisamente nel parcheggio del Lidl, in via Tortona,Continua a leggere “INCIDENTE NEL PARCHEGGIO DEL LIDL; MUORE 81ENNE NELLO SCHIANTO”

INVESTITA DA UN TRENO A VOGHERA, DONNA DI 64 ANNI MUORE IN OSPEDALE; TROPPO GRAVI LE SUE CONDIZIONI

VOGHERA – Poco dopo le 12, nella giornata di domenica 4 settembre, a Voghera è accaduto un drammatico fatto. UnaContinua a leggere “INVESTITA DA UN TRENO A VOGHERA, DONNA DI 64 ANNI MUORE IN OSPEDALE; TROPPO GRAVI LE SUE CONDIZIONI”

INCIDENTE NELLA NOTTE A PAVIA: AUTOMOBILE FINISCE IN UN CANALE, COINVOLTE DUE DONNE

PAVIA – Circa alle 3 di notte, di domenica 29 maggio, a Pavia un’automobile è precipitata in un canale profondoContinua a leggere “INCIDENTE NELLA NOTTE A PAVIA: AUTOMOBILE FINISCE IN UN CANALE, COINVOLTE DUE DONNE”

Ancora non è chiaro se il ragazzo viaggiasse sulla sua bici a forte velocità, ma le dinamiche verranno chiarite prossimamente dagli organi di competenza.

Il giovane, dopo la stabilizzazione sul posto del personale del 118, è stato trasportato d’urgenza, in codice rosso, al San Matteo, dove si trova tutt’ora nel reparto di rianimazione.

Giulia Calabrese

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: