VOGHERA – CONCLUSI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE

CONTATTACI AL 338 6598688 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

VOGHERA – In vista dell’imminente inizio dell’anno scolastico, sono stati finalizzati gli interventi di riqualificazione e sistemazione della segnaletica orizzontale in prossimità degli Istituti scolastici della città, ai quali è stata data priorità nell’ambito del cronoprogramma dei lavori che hanno preso il via nel mese di maggio.


Sono stati quindi portati a termine gli interventi nelle aree adiacenti le Scuole di San Vittore, l’iIstituto Maserati, le Scuole Provenzal, l’Asilo di Pombio (tutta via Furini – via Don Milani), la Scuola Pascoli, la Scuola Dante-Plana – ex Maragliano, la Scuola Leonardo Da Vinci, l’Asilo Palli e la Scuola Vanoni (via Aldo Moro).

LEGGI ANCHE:

VOGHERA – OTTENUTO IL FONDO PER IL FUNZIONAMENTO DEI PICCOLI MUSEI

VOGHERA – Il Comune di Voghera ha ottenuto un contributo di euro 3.250 dal Ministero della Cultura quale fondo perContinua a leggere “VOGHERA – OTTENUTO IL FONDO PER IL FUNZIONAMENTO DEI PICCOLI MUSEI”

VOGHERA – PRESENTATA A PALAZZO GALLINI LA TERZA EDIZIONE DI “VOGHERA FOTOGRAFIA”

VOGHERA – È stata presentata questa mattina presso Palazzo Gallini di Voghera la terza edizione di Voghera Fotografia dal titolo “SULLE ORME DI PASOLINI. Percorsi,Continua a leggere “VOGHERA – PRESENTATA A PALAZZO GALLINI LA TERZA EDIZIONE DI “VOGHERA FOTOGRAFIA””

VOGHERA SI AGGIUDICA ALTRI 317MILA EURO PER LA DIGITALIZZAZIONE DEI SERVIZI AI CITTADINI

VOGHERA – Prosegue il percorso di digitalizzazione dei servizi per i cittadini del Comune di Voghera e dopo i 100milaContinua a leggere “VOGHERA SI AGGIUDICA ALTRI 317MILA EURO PER LA DIGITALIZZAZIONE DEI SERVIZI AI CITTADINI”


“Volevamo assolutamente arrivare pronti per l’inizio dell’anno scolastico con una segnaletica orizzontale rinnovata nei pressi delle scuole e ci siamo riusciti – commenta l’Assessore alla Polizia Locale William Tura -, dopo aver dato priorità agli uffici in questo senso. I lavori hanno preso il via il 16 maggio e dopo un lavoro di ricognizione con gli uffici, sono stati individuati i criteri per l’esecuzione degli interventi. Abbiamo iniziato con la sistemazione in corrispondenza degli attraversamenti pedonali, quindi delle intersezioni stradali e in prossimità dei centri nevralgici della città come la stazione ferroviaria e, appunto, le scuole. Si tratta di lavori attesi e nell’agenda della maggioranza da tempo, necessari soprattutto in alcuni punti sensibili. Stiamo operando, ovviamente, in una logica di sinergia con gli uffici degli altri settori, per non andare ad intervenire su vie che saranno oggetto di riasfaltature. Ringrazio gli uffici per il lavoro svolto e per l’ottimo risultato nella finalizzazione degli interventi nei pressi delle scuole. A questo punto, potremo pianificare nei prossimi mesi la prosecuzione e l’esaurimento del cronoprogramma di interventi sulla segnaletica orizzontale in città”.

https://www.instagram.com/pontenews.it/
COSTI BASSI, ALTA QUALITÀ

ULTIMI ARTICOLI IG:

PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: