
SALE – Si è spento nella notte di lunedì 5 settembre, a Sale, il giovane di 17 anni, che dallo scorso 4 gennaio del 2021, a seguito di una sparatoria nel tortonese, era stato ferito alla testa.
La sparatoria era avvenuta nei pressi di una casa sulla Circonvallazione esterna, vicino ad un piazzale – dove vi erano parcheggiati camper e roulette del campo nomadi-, ed a esserne coinvolto anche un altro ragazzo, coetaneo della vittima venuta a mancare, rimasto ferito, ma fortunamente guarito nei giorni a seguire.
LEGGI ANCHE:
SALE – SPARATORIA NELLA NOTTE: DUE MINORENNI IN GRAVI CONDIZIONI
Sparatoria a Sale nella notte di ieri, lunedì 4 gennaio, che ha causato ferite gravi a due minorenni. I colpi d’arma da fuoco,…
DA “LE CRONACHE DI NARNIA” A “LE CRONACHE DI SALE”: SCOPERTA “STANZA-BUNKER” REALIZZATA DAL RAPINATORE FUGGITIVO
SALE – Da “Le cronache di Narnia” a “Le cronache di Sale”: i Carabinieri della Compagnia di Alessandria hanno tratto in arresto un…
TORTONA: DONNA VUOLE PORTARE A SPASSO IL PROPRIO CANE, MA LUI NON CI STA E LA CHIUDE FUORI CASA
TORTONA – Una bizzarra vicenda è avvenuta alle 5 del mattino, di lunedì 18 luglio, in Tortona. Il cane svegliato alle prime luci…
Nella notte del 5 settembre i Carabinieri di Sale hanno presidiato l’abitazione del 17enne, italiano e di etnia sinti, luogo visitato questi giorni anche da molte persone sempre della stessa etnia, con l’intenzione di manifestare cordoglio alla famiglia.
Si precisa che attualmente sono in corso le indagini, ancora non pubbliche, per ricostruire la dinamica della fatale vicenda, mentre la salma della giovane vittima resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Akanksha De Sutti
ULTIMI ARTICOLI IG: