SPARATORIA NEL CAMPO NOMADI; DOPO 20 MESI DI AGONIA, MORTO IL 17ENNE FERITO ALLA TESTA

CONTATTACI AL 338 6598688 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALE – Si è spento nella notte di lunedì 5 settembre, a Sale, il giovane di 17 anni, che dallo scorso 4 gennaio del 2021, a seguito di una sparatoria nel tortonese, era stato ferito alla testa.

La sparatoria era avvenuta nei pressi di una casa sulla Circonvallazione esterna, vicino ad un piazzale – dove vi erano parcheggiati camper e roulette del campo nomadi-, ed a esserne coinvolto anche un altro ragazzo, coetaneo della vittima venuta a mancare, rimasto ferito, ma fortunamente guarito nei giorni a seguire.

LEGGI ANCHE:

SALE – SPARATORIA NELLA NOTTE: DUE MINORENNI IN GRAVI CONDIZIONI

Sparatoria a Sale nella notte di ieri, lunedì 4 gennaio, che ha causato ferite gravi a due minorenni. I colpi d’arma da fuoco,Continua a leggere “SALE – SPARATORIA NELLA NOTTE: DUE MINORENNI IN GRAVI CONDIZIONI”

DA “LE CRONACHE DI NARNIA” A “LE CRONACHE DI SALE”: SCOPERTA “STANZA-BUNKER” REALIZZATA DAL RAPINATORE FUGGITIVO

SALE – Da “Le cronache di Narnia” a “Le cronache di Sale”: i Carabinieri della Compagnia di Alessandria hanno tratto in arresto unContinua a leggere “DA “LE CRONACHE DI NARNIA” A “LE CRONACHE DI SALE”: SCOPERTA “STANZA-BUNKER” REALIZZATA DAL RAPINATORE FUGGITIVO”

TORTONA: DONNA VUOLE PORTARE A SPASSO IL PROPRIO CANE, MA LUI NON CI STA E LA CHIUDE FUORI CASA

TORTONA – Una bizzarra vicenda è avvenuta alle 5 del mattino, di lunedì 18 luglio, in Tortona. Il cane svegliato alle prime luciContinua a leggere “TORTONA: DONNA VUOLE PORTARE A SPASSO IL PROPRIO CANE, MA LUI NON CI STA E LA CHIUDE FUORI CASA”

Nella notte del 5 settembre i Carabinieri di Sale hanno presidiato l’abitazione del 17enne, italiano e di etnia sinti, luogo visitato questi giorni anche da molte persone sempre della stessa etnia, con l’intenzione di manifestare cordoglio alla famiglia.

Si precisa che attualmente sono in corso le indagini, ancora non pubbliche, per ricostruire la dinamica della fatale vicenda, mentre la salma della giovane vittima resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Akanksha De Sutti

https://www.instagram.com/pontenews.it/
COSTI BASSI, ALTA QUALITÀ

ULTIMI ARTICOLI IG:

PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: