TRAGICO INCIDENTE STRADALE: MORTI DUE MINORI, L’AMICO ERA FRESCO DI PATENTE

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

ACQUI TERME – Un gravissimo incidente avvenuto nella serata di martedì 30 agosto, ha causato la morte di due minorenni; uno di 16 anni, l’altro di 17.

La dinamica, che porta in grembo una tragica vicenda con un drammatico bilancio, si è verificata anche a seguito del temporale, che proprio in quell’istante stava causando disagi di viabilità; due minorenni deceduti e altri tre feriti, di cui uno gravemente.

LEGGI ANCHE:

TRAGEDIA SFIORATA A PAVIA; AUTISTA DI AUTOBUS COLTO DA MALORE MENTRE ERA ALLA GUIDA

PAVIA – Lunedì 29 agosto, per le strade di Pavia, si è scatenato il panico a causa di un autobusContinua a leggere “TRAGEDIA SFIORATA A PAVIA; AUTISTA DI AUTOBUS COLTO DA MALORE MENTRE ERA ALLA GUIDA”

INCIDENTE NEL PARCHEGGIO DEL LIDL; MUORE 81ENNE NELLO SCHIANTO

VOGHERA – Nel tardo pomeriggio di sabato 16 luglio, a Voghera, più precisamente nel parcheggio del Lidl, in via Tortona,Continua a leggere “INCIDENTE NEL PARCHEGGIO DEL LIDL; MUORE 81ENNE NELLO SCHIANTO”

SCHIANTO MORTALE A RETORBIDO; PERDE LA VITA UN’ANZIANA 88ENNE

RETORBIDO – Un morto e tre feriti; questo è il bilancio del tragico schianto avvenuto all’altezza di Retorbido, sulla SP1Continua a leggere “SCHIANTO MORTALE A RETORBIDO; PERDE LA VITA UN’ANZIANA 88ENNE”

LA DINAMICA

Lo schianto si è verificato sulla provinciale 230 verso Acqui Terme (Alessandria), fra Castel Boglione e Terzo d’Acqui, coinvolgendo una Fiat Punto ed una Golf.

I due ragazzi deceduti erano sulla Fiat Punto, assieme ad altri due amici, questi ultimi scampati alla morte; uno ferito lievemente, mentre l’altro trasportato in codice rosso all’Ospedale di Acqui Terme.

Il conducente della Golf è rimasto indenne all’impatto.

Durante le indagini da parte delle Forze dell’Ordine, è emerso che il giovane alla guida di una delle auto, aveva la patente da soli due giorni.

La Fiat Punto si trovava in fondo alla fila di un “convoglio” di quattro auto, tutti amici diretti verso Acqui Terme.

Proprio al momento del fatale impatto frontale, gli amici presenti nelle altre auto – questi ultimi si sono occupati di chiamare nell’immediato i soccorsi – hanno visto morire sotto i loro occhi i due giovani seduti nei sedili posteriori.

Akanksha De Sutti

FATTI EMOZIONARE DALLE NOTE DI JIMMY!
CLICCA SUL LINK: https://www.youtube.com/watch?v=VRolen1LwS8
COSTI BASSI, ALTA QUALITÀ

ULTIMI ARTICOLI IG:

PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: