TRAGEDIA SFIORATA A PAVIA; AUTISTA DI AUTOBUS COLTO DA MALORE MENTRE ERA ALLA GUIDA

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

PAVIA – Lunedì 29 agosto, per le strade di Pavia, si è scatenato il panico a causa di un autobus che, vagando incontrollato, ha terrorizzato la cittadina, rischiando di provocare una strage.

Alla guida del mezzo vi era un signore di 57 anni che, colto da un grave malore improvviso, si è accasciato sul volante, destando subito la preoccupazione dei passeggeri a bordo.

Il fatto è accaduto attorno alle 13.30 ed il bus, come al solito, stava percorrendo la sua tratta, quando, a far insospettire automobilisti e non, è stata la mancata fermata che il mezzo pubblico avrebbe dovuto effettuare in via Ettore Tibaldi.

Solo la prontezza dei guidatori ha evitato che questa sfortunata faccenda provocasse danni seri sia alle macchine che alle persone al loro interno.

LEGGI ANCHE:

PAVIA – PROLUNGATO LO SCHEMA DI CONVENZIONE PER L’UTILIZZO DEI POSTI DEL SERVIZIO FORMATIVO DI AUTONOMIA

PAVIA – La Giunta ha approvato lo Schema di convenzione tra il Comune di Pavia e i comuni esterni perContinua a leggere “PAVIA – PROLUNGATO LO SCHEMA DI CONVENZIONE PER L’UTILIZZO DEI POSTI DEL SERVIZIO FORMATIVO DI AUTONOMIA”

PER GLI AMANTI DEGLI AMICI A QUATTRO ZAMPE E NON SOLO, A PAVIA SI TERRÀ L’INIZIATIVA “GLI ANIMALI NELL’ARTE”

PAVIA – La Giunta ha concesso il patrocinio all’iniziativa “Gli Animali nell’Arte” in programma dal 14 settembre al 5 ottobreContinua a leggere “PER GLI AMANTI DEGLI AMICI A QUATTRO ZAMPE E NON SOLO, A PAVIA SI TERRÀ L’INIZIATIVA “GLI ANIMALI NELL’ARTE””

INCIDENTE NEL PARCHEGGIO DEL LIDL; MUORE 81ENNE NELLO SCHIANTO

VOGHERA – Nel tardo pomeriggio di sabato 16 luglio, a Voghera, più precisamente nel parcheggio del Lidl, in via Tortona,Continua a leggere “INCIDENTE NEL PARCHEGGIO DEL LIDL; MUORE 81ENNE NELLO SCHIANTO”

Suddetti automobilisti, inoltre, si sono subito accorti che c’era qualcosa che non andava, ed hanno prontamente allarmato il 112, segnalando il fatto.

L’autobus ha soltanto divelto un palo della segnaletica, terminando, successivamente, la sua folle corsa su una collinetta situata su un dislivello in salita.

A seguito dell’SOS sono giunti sul luogo automedica ed ambulanza, con a bordo tutto il necessario per la rianimazione.

Fortunatamente i viaggiatori siti sull’autobus non hanno riportato ferite, ma la paura generale ha fatto correre sulle loro schiene più di qualche brivido.

Al fine di rimuovere dalla strada il mezzo pubblico, i tecnici di Autoguidovie sono intervenuti con prontezza, agevolando così il normale scorrimento del traffico.

Insieme a loro, presenti anche gli Agenti della Polizia locale del Comune di Pavia per effettuare gli accertamenti del caso.

Non si sa ancora nulla sulle condizioni del 57enne, che è stato trasportato urgentemente al Policlinico San Matteo, dove vi è entrato in codice rosso.

Una tragica vicenda che poteva avere risvolti ben peggiori di quelli che, effettivamente, si sono verificati.

Giulia Calabrese

ASCOLTA LA CANZONE E SCUOTITI AL RITMO DI JIMMY!
CLICCA SUL LINK: 
 https://www.youtube.com/watch?v=VRolen1LwS8
COSTI BASSI, ALTA QUALITÀ

ULTIMI ARTICOLI IG:

PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: