TORTONA PRO GREEN: NUOVE COLONNINE PER VEICOLI ELETTRICI

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

TORTONA – Nella mattinata di oggi, martedì 30 agosto, sono state inaugurate due nuove colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici in città, installate dalla società Simecom: una nel parcheggio in piazza Brigata Alpina Taurinense (dinnanzi alla piscina comunale in zona Dellepiane), l’altra nella centrale piazza Antico Borgo del Loreto.

Si tratta delle prime due di quattro infrastrutture che l’azienda di distribuzione e vendita di energia posizionerà a Tortona, iniziativa che sarà completata nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE:

TORTONA – NUOVA ORDINANZA DEL COMUNE PER CONTRASTARE L’EMERGENZA CINGHIALI

IN SOLI DIECI ANNI, 81% IN PIÙ DI INCIDENTI STRADALI CON MORTI E FERITI SONO PER PRESENZA DI ANIMALI SELVATICI TORTONA –Continua a leggere “TORTONA – NUOVA ORDINANZA DEL COMUNE PER CONTRASTARE L’EMERGENZA CINGHIALI”

TORTONA – SI TORNA A TEATRO CON TANTE NUOVE SORPRESE

TORTONA – Nulla da temere: anche per la stagione 2022/23 lo spettacolo dal vivo torna a dilettare il pubblico di Tortona. L’eleganteContinua a leggere “TORTONA – SI TORNA A TEATRO CON TANTE NUOVE SORPRESE”

TORTONA: DONNA VUOLE PORTARE A SPASSO IL PROPRIO CANE, MA LUI NON CI STA E LA CHIUDE FUORI CASA

TORTONA – Una bizzarra vicenda è avvenuta alle 5 del mattino, di lunedì 18 luglio, in Tortona. Il cane svegliato alle primeContinua a leggere “TORTONA: DONNA VUOLE PORTARE A SPASSO IL PROPRIO CANE, MA LUI NON CI STA E LA CHIUDE FUORI CASA”

All’inaugurazione erano presenti il Sindaco Federico Chiodi e il Vicesindaco Fabio Morreale insieme al direttore commerciale di Simecom, Stefano Guazzo e alla responsabile del progetto Arianna Gandolfi.

Ogni colonnina funziona tramite la piattaforma web di “NextCharge”, accessibile con apposita app per smartphone, e genera una potenza 30 kW (15 kW per connettore).

ASCOLTA LA CANZONE E SCUOTITI AL RITMO DI JIMMY!
CLICCA SUL LINK: https://www.youtube.com/watch?v=VRolen1LwS8
COSTI BASSI, ALTA QUALITÀ

ULTIMI ARTICOLI IG:

PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: