
TORTONA – Nella mattinata di oggi, martedì 30 agosto, sono state inaugurate due nuove colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici in città, installate dalla società Simecom: una nel parcheggio in piazza Brigata Alpina Taurinense (dinnanzi alla piscina comunale in zona Dellepiane), l’altra nella centrale piazza Antico Borgo del Loreto.
Si tratta delle prime due di quattro infrastrutture che l’azienda di distribuzione e vendita di energia posizionerà a Tortona, iniziativa che sarà completata nei prossimi mesi.
LEGGI ANCHE:
TORTONA – NUOVA ORDINANZA DEL COMUNE PER CONTRASTARE L’EMERGENZA CINGHIALI
IN SOLI DIECI ANNI, 81% IN PIÙ DI INCIDENTI STRADALI CON MORTI E FERITI SONO PER PRESENZA DI ANIMALI SELVATICI TORTONA -…
TORTONA – SI TORNA A TEATRO CON TANTE NUOVE SORPRESE
TORTONA – Nulla da temere: anche per la stagione 2022/23 lo spettacolo dal vivo torna a dilettare il pubblico di Tortona. L’elegante…
TORTONA: DONNA VUOLE PORTARE A SPASSO IL PROPRIO CANE, MA LUI NON CI STA E LA CHIUDE FUORI CASA
TORTONA – Una bizzarra vicenda è avvenuta alle 5 del mattino, di lunedì 18 luglio, in Tortona. Il cane svegliato alle prime…
All’inaugurazione erano presenti il Sindaco Federico Chiodi e il Vicesindaco Fabio Morreale insieme al direttore commerciale di Simecom, Stefano Guazzo e alla responsabile del progetto Arianna Gandolfi.
Ogni colonnina funziona tramite la piattaforma web di “NextCharge”, accessibile con apposita app per smartphone, e genera una potenza 30 kW (15 kW per connettore).
CLICCA SUL LINK: https://www.youtube.com/watch?v=VRolen1LwS8
ULTIMI ARTICOLI IG: