IL COMUNE DI VOGHERA APPROVA LA DELIBERA PER I LAVORI DI MANUTENZIONE DELL’ARREDO URBANO E NON SOLO

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

VOGHERA – Il Comune di Voghera ha approvato la delibera relativa ai lavori di manutenzione ordinaria di arredo urbano e strutture parchi gioco, per quanto concerne l’anno 2022, dell’importo complessivo di euro 25.000.

Il seguente provvedimento è stato portato all’attenzione della Giunta Comunale
dall’Assessore con delega ai lavori pubblici Giancarlo Gabba.


Il provvedimento, come ogni anno, è stato apportato per far fronte alle esigenze di manutenzione periodica dell’arredo urbano e delle attrezzature ludiche cittadine, presso i parchi gioco, nelle aree verdi delle scuole e nelle aree di sgambamento cani, al fine di rendere più bello il decoro urbano cittadino.

Sarà riservata una cura particolare al mantenimento del patrimonio della città, il quale presenta un bisogno di interventi costanti, sia per i continui atti vandalici ai quali sono soggetti, che per la necessità di mantenere le strutture sempre in ordine, in buono stato di manutenzione e consone agli standard e alle normative vigenti in materia.

LEGGI ANCHE:

VOGHERA – AL MUSEO “BECCARI” AVRÀ LUOGO LA CERIMONIA PER IL 40ESIMO ANNIVERSARIO DALL’ATTENTATO DALLA CHIESA

VOGHERA – Sabato 3 Settembre 2022 alle ore 17:30 si terrà la cerimonia commemorativa in ricordo del 40° anniversario dell’attentatoContinua a leggere “VOGHERA – AL MUSEO “BECCARI” AVRÀ LUOGO LA CERIMONIA PER IL 40ESIMO ANNIVERSARIO DALL’ATTENTATO DALLA CHIESA”

IL COMUNE DI VOGHERA SEMPRE PIÙ VICINO AI MONIRI; ECCO IL NUOVO PROGETTO

VOGHERA – Con Decreto della Direzione Generale per la lotta alla povertà e per la programmazione sociale del Ministero delContinua a leggere “IL COMUNE DI VOGHERA SEMPRE PIÙ VICINO AI MONIRI; ECCO IL NUOVO PROGETTO”

IL COMUNE DI VOGHERA PARTECIPA AL BANDO “SPORT E PERIFERIE 2022”

VOGHERA – Il Comune di Voghera ha approvato il progetto definitivo relativo all’intervento di realizzazione e rigenerazione dell’impianto sportivo “E.Vanoni”Continua a leggere “IL COMUNE DI VOGHERA PARTECIPA AL BANDO “SPORT E PERIFERIE 2022””


“Si tratta di una serie di interventi che vengono effettuati regolarmente ogni anno per rendere sempre più piacevole ed attraente la nostra Città – ha affermato l’Assessore Giancarlo Gabba -. L’utilità del provvedimento consiste di poter intervenire puntualmente quando panchine, cestini, rifiuti vengono danneggiati oppure spariscono. Come Amministrazione Comunale, è importante che i nostri cittadini, con le rispettive famiglie e i gli amici a quattro zampe, possano vivere in un ambiente decoroso.”.


Sempre l’assessorato ai lavori pubblici ha approvato il progetto definitivo relativo ai lavori di manutenzione ordinaria del reticolo idrico minore – anno 2022 – per un importo complessivo di euro 50.000.

Il regolamento di Polizia Idraulica prevede che il Comune esegua i lavori di
manutenzione dei corsi d’acqua individuati e costituenti il reticolo idrico minore.

Gli interventi, ritenuti urgenti al fine della tutela del territorio, verranno attuati entro la stagione autunnale.


“I lavori di manutenzione ordinaria del reticolo idrico minore risultano altrettanto importanti per evitare allagamenti o eventi simili – conclude l’Assessore Giancarlo Gabba -.”.

ASCOLTA LA CANZONE E SCUOTITI AL RITMO DI JIMMY!
CLICCA SUL LINK:
 https://www.youtube.com/watch?v=VRolen1LwS8
COSTI BASSI, ALTA QUALITÀ

ULTIMI ARTICOLI IG:

PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: