
PONTECURONE -Visita a Pontecurone del Vescovo Mon. Giovanni D’ Ercole – Vescovo orionino, e dal 2020, Vescovo emerito di Ascoli Piceno -, nella giornata di domenica 28 agosto, alle ore 11, in chiesa Santa Maria Assunta.
L’importante “ospite” presiederà la Cerimonia; una figura, dedita da molto tempo anche al giornalismo.
LEGGI ANCHE:
PONTECURONE PARTECIPA AL CORTEO “MEAN” PER LA PACE IN UCRAINA, A RAPPRESENTARLO, L’EX SINDACO, RINO FELTRI
PONTECURONE/NAZIONALE – Pontecurone per la pace, un messaggio chiaro condiviso durante la manifestazione MEAN- Movimento Europeo di Azione Nonviolenta, a Kiev, avvenuta l’11 luglio,…
PONTECURONE IN MUSICA CON “DON LORENZO PEROSI E SAN LUIGI ORIONE “UN’AMICIZIA ANTICA””
PONTECURONE – Domenica 19 giugno 2022, alle 21.15, a Pontecurone, in Chiesa Santa Maria Assunta, grande partecipazione all’evento “Don Lorenzo Perosi e San Luigi…
PONTECURONE: UN NUOVO MURALE AL CAMPETTO DELL’ORATORIO
PONTECURONE – Nella giornata di lunedì 6 giugno, alle ore 10.30, è stato inaugurato un grande murale al campetto dell’Oratorio presso Chiesa Santa Maria…
Nel 1987, Mon. Giovanni D’Ercole è stato nominato da Papa Giovanni Paolo II, vicedirettore della Sala stampa della Santa Sede, assumendo inoltre, dopo qualche anno, anche il ruolo di conduttore; nel 1994 della trasmissione, mandata in onda su Rai 2, Prossimo tuo, Millennium e Terzo Millennio, nel 2007 Attualità Ecclesiale su Radio Maria, collaborando come ospite anche per diverse emittenti televisive come Mediaset, Rai, e LA7.
Lieti di dare il benvenuto a questa importante figura, Don Loris e Don Carlo invitano i fedeli a partecipare all’evento.
Akanksha De Sutti
CLICCA SUL LINK: https://www.youtube.com/watch?v=VRolen1LwS8
ULTIMI ARTICOLI IG: