NOVI LIGURE – VANDALISMO IN CENTRO CITTÀ: UNA TELECAMERA POTREBBE AIUTARE AD IDENTIFICARE GLI AUTORI

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

NOVI LIGURE – Nella notte di martedì 23 agosto, Novi Ligure si è vista protagonista di un atto vandalico in pieno centro città; la fontana, situata all’interno dei giardini pubblici Garibaldi, nei pressi della “passeggiata”, così denominata, di Viale Saffi, è stata danneggiata da ignoti.

I responsabili di tale vicenda incresciosa hanno staccato la parte superiore del monumento, così da lasciare pendolante la fontana.

Ad allarmare le Forze dell’Ordine sono state delle dipendenti del Consorzio dei Servizi alla Persona, quest’ultimo con sede proprio nelle vicinanze del monumento vandalizzato.

LEGGI ANCHE:

NOVI LIGURE – CONTROLLO SERALE DEL TERRITORIO DA PARTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE E DEI CARABINIERI

NOVI LIGURE – In data 22/07/2022 in orario serale è stata svolta attività di controllo del territorio da parte della Polizia Municipale in collaborazioneContinua a leggere “NOVI LIGURE – CONTROLLO SERALE DEL TERRITORIO DA PARTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE E DEI CARABINIERI”

NOVI LIGURE – RESOCONTO DEL CONSIGLIO COMUNALE TENUTOSI IL 30 GIUGNO 2022

NOVI LIGURE – La seduta del Consiglio Comunale svoltasi giovedì 30 giugno, si è aperta con un ricordo di Pierino Agapito, già Consigliere ComunaleContinua a leggere “NOVI LIGURE – RESOCONTO DEL CONSIGLIO COMUNALE TENUTOSI IL 30 GIUGNO 2022”

NOVI LIGURE – SOSPESI I FUOCHI D’ARTIFICIO IN PROGRAMMA IL 5 AGOSTO

NOVI LIGURE – Il Commissario Prefettizio, Dott. Paolo Ponta, ha disposto la sospensione dello spettacolo pirotecnico in programma venerdì 5 agosto. Il provvedimento èContinua a leggere “NOVI LIGURE – SOSPESI I FUOCHI D’ARTIFICIO IN PROGRAMMA IL 5 AGOSTO”

Noi normalmente siamo in servizio fino all’una di notte, quindi presumiamo che l’episodio sia accaduto nelle ore immediatamente successive – spiega Armando Caruso, comandante della Polizia Municipale cittadina, dichiarazioni riportate nel giornale Telecity News 24 -. Stiamo tentando di ricostruire la vicenda per risalire ai responsabili. Probabilmente ci vorrà qualche giorno, perché non sempre è semplice rimettere insieme i pezzi in situazioni come questa”.

Un aiuto ad identificare i responsabili di tale atto potrebbe essere dato dalla telecamera installata del CSP.

“La telecamera non è gestita da noi ma direttamente dal Consorzio, quindi bisogna verificare se fosse attiva e funzionante – prosegue Caruso -. Percorreremo tutte le strade possibili affinché gli autori del gesto vengano presi”.

Si tiene a precisare che gli operai del Comune sono intervenuti nella mattina del giorno seguente, mercoledì 24 agosto, per riposizionare la parte danneggiata della fontana, così da mettere in sicurezza l’area circostante.

Akanksha De Sutti

FATTI EMOZIONARE DALLE NOTE DI JIMMY!
CLICCA SUL LINK: https://www.youtube.com/watch?v=hBp7_S6COkI
COSTI BASSI, ALTA QUALITÀ

ULTIMI ARTICOLI IG:

PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: