
PAVIA – La Giunta ha concesso il patrocinio all’iniziativa “Gli Animali nell’Arte” in programma dal 14 settembre al 5 ottobre 2022 presso lo spazio ex IAT “Broletto”.
La manifestazione si svolge durante il periodo dedicato a San Francesco d’Assisi, patrono d’Italia e degli animali e contestualizza l’evento della “Domenica bestiale”, altra iniziativa istituita dal 2019 dall’attuale Amministrazione , che si terrà il 2 ottobre all’area Vul.
La mostra permetterà di dare risalto ad un’artista nata a Pavia e che a Pavia ha studiato, vive e lavora, Nadia Buroni di presentare la propria opera in un contesto di valorizzazione della creatività pavese finalizzato al rilancio del turismo e dell’immagine della Città.
LEGGI ANCHE:
FURGONE DIVORATO DALLE FIAMME SULL’A7; TANTA PAURA, MA NESSUNA VITTIMA COINVOLTA
CASEI GEROLA/GROPPELLO CAIROLI – Alle ore 15.30 di lunedì 22 agosto, l’autostrada A7 è rimasta chiusa per diverse ore, recando…
PAVIA – PROLUNGATO LO SCHEMA DI CONVENZIONE PER L’UTILIZZO DEI POSTI DEL SERVIZIO FORMATIVO DI AUTONOMIA
PAVIA – La Giunta ha approvato lo Schema di convenzione tra il Comune di Pavia e i comuni esterni per…
UNIPV – PREMIATI TRE GIOVANI RICERCATORI DEL VIMM
PAVIA – Giovani ricercatori del Veneto Institute of Molecular Medicine (VIMM) protagonisti della sesta edizione del SIRC Forum, dal titolo…
“Manteniamo sempre alta l’attenzione sul tema del benessere e della corretta convivenza con gli animali, prerogativa per questa Amministrazione. Questo evento sarà apripista per la ormai consueta Domenica Bestiale del 2 ottobre che abbiamo istituito nel 2019 e sarà occasione per apprezzare l’opera di un’artista del territorio.” ha così commentato Roberta Marcone assessore con delega al Turismo e Benessere e Tutela Animale.
CLICCA SUL LINK: https://www.youtube.com/watch?v=hBp7_S6COkI
ULTIMI ARTICOLI IG: