ESUMAZIONE DEI DECEDUTI NEGLI ANNI 1994, 1995 E 1996 AL CIMITERO MAGGIORE DI VOGHERA

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

VOGHERA – Lunedì 5 Settembre inizieranno presso il Cimitero Maggiore del Comune di Voghera le operazioni di esumazione dei deceduti negli anni 1994, 1995 e 1996.

L’ufficio comunale preposto all’organizzazione dei lavori è l’ufficio servizi cimiteriali presso il settore servizi demografici.

Per ricevere informazioni, il referente è il Sig. Germano Marchesi, custode del Cimitero.

LEGGI ANCHE:

VOGHERA SI AGGIUDICA 100.000 EURO PER ANAGRAFE E PAGAMENTI ELETTRONICI

VOGHERA – Una città che sappia guardare al presente e al futuro, anche attraverso servizi sempre più a misura diContinua a leggere “VOGHERA SI AGGIUDICA 100.000 EURO PER ANAGRAFE E PAGAMENTI ELETTRONICI”

VOGHERA – COMPLETATO L’INSERIMENTO PER IL NUOVO ANNO SCOLASTICO NEGLI ASILI NIDO COMUNALI GAVINA E POMBIO

VOGHERA – Sono stati completati gli inserimenti negli Asili Nido Comunali di Voghera, “Gavina” e “Pombio”, per l’anno scolastico 2022/2023.Continua a leggere “VOGHERA – COMPLETATO L’INSERIMENTO PER IL NUOVO ANNO SCOLASTICO NEGLI ASILI NIDO COMUNALI GAVINA E POMBIO”

TRASPORTO SCOLASTICO ED ASSISTENZA EDUCATIVA; IL COMUNE DI VOGHERA ADERISCE ALL’AVVISO PUBBLICO REGIONALE

VOGHERA – Il Comune di Voghera ha aderito all’avviso pubblico per l’assegnazione dei contributi a supporto dello svolgimento dei serviziContinua a leggere “TRASPORTO SCOLASTICO ED ASSISTENZA EDUCATIVA; IL COMUNE DI VOGHERA ADERISCE ALL’AVVISO PUBBLICO REGIONALE”


Di seguito le parole dell’Assessore ai servizi demografici e cimiteriali del Comune di Voghera Federico Taverna: “Si ravvisa la necessità di provvedere all’esumazione ordinaria per i deceduti negli anni 1994/95/96 a seguito dell’avvenuto decorso del tempo previsto da Regolamento per il turno di rotazione dei campi di inumazione. Le operazioni di esumazione verranno eseguite presso il Cimitero Maggiore Secondo Campo – campo 10 e 11 – per un totale di circa 200 salme per le quali risulta completato il periodo ordinario di inumazione. Gli uffici hanno dato ampia comunicazione delle attività e provveduto ad informare i familiari dei deceduti.”


“Si procederà alle esumazioni con ogni particolare cautela atta ad evitare situazioni di disagio ai parenti dei deceduti e ai visitatori del Cimitero, nel massimo rispetto delle salme esumate – conclude l’Assessore Federico Taverna -. È possibile ricevere tutte le informazioni e/o chiarimenti rivolgendosi al custode del Cimitero Maggiore sig. Germano Marchesi al tel. 0383/41217.”

FOTO D’ARCHIVIO

ASCOLTA LA CANZONE E SCUOTITI AL RITMO DI JIMMY!
CLICCA SUL LINK
: https://www.youtube.com/watch?v=VRolen1LwS8
COSTI BASSI, ALTA QUALITÀ

ULTIMI ARTICOLI IG:

PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: