MACABRA SCOPERTA A CASORATE PRIMO; 69ENNE RITROVATO IN AVANZATO STATO DI DECOMPOSIZIONE

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

CASORATE PRIMO – Sabato 30 luglio, i Vigili del Fuoco, hanno fatto una macabra scoperta a Casorate Primo, all’interno di un appartamento in via Don Colzani.

Nell’abitazione è stato ritrovato un uomo, di 69 anni, in avanzato stato di decomposizione e si pensa, dopo le prime analisi, che la morte possa essere avvenuta una decina di giorni prima.

A far scattare l’allarme sono stati i vicini insospettiti dallo strano odore che veniva dalla casa del 69enne.

LEGGI ANCHE:

VOGHERA – IL 6 DICEMBRE VERRANNO CONSEGNATE LE ONORIFICENZE STELLE AL MERITO E BENEMERENZE DELLO SPORT

VOGHERA – Martedì 6 dicembre, ore 18, presso la sala polivalente del Centro natatorio Dagradi di Voghera, si terrà laContinua a leggere “VOGHERA – IL 6 DICEMBRE VERRANNO CONSEGNATE LE ONORIFICENZE STELLE AL MERITO E BENEMERENZE DELLO SPORT”

VOGHERA – STILATO IL CALENDARIO DELLE INIZIATIVE CULTURALI NATALIZIE

VOGHERA – Rassegne teatrali, concerti e proiezioni dedicate anche ai più piccoli. Il Comune di Voghera ha definito l’elenco completoContinua a leggere “VOGHERA – STILATO IL CALENDARIO DELLE INIZIATIVE CULTURALI NATALIZIE”

NOVI LIGURE PRESENTA GLI ULTIMI APPUNTAMENTI DELL’ANNO

NOVI LIGURE – Si avvicinano gli ultimi appuntamenti dell’anno per la rassegna Novi d’Autore organizzata dalla Biblioteca Civica di viaContinua a leggere “NOVI LIGURE PRESENTA GLI ULTIMI APPUNTAMENTI DELL’ANNO”

Dopo che i condomini hanno tentato di mettersi in contatto con l’uomo, ma senza successo, si sono preoccupati ed hanno chiamato le autorità.

Il pensionato viveva da solo e non aveva figli, ma solo una sorella ed un fratello che al momento si trovano in vacanza.

Una volta giunti sul posto, i Carabinieri, hanno accertato che il decesso è sopraggiunto per cause naturali o per un malore, non ad un omicidio.

Giulia Calabrese

ASCOLTA LA CANZONE E SCOTITI AL RTIMO DI JIMMY!
CLICCA SUL LINK: https://www.youtube.com/watch?v=VRolen1LwS8
COSTI BASSI, ALTA QUALITÀ

ULTIMI ARTICOLI DI IG:

PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: