
CASORATE PRIMO – Sabato 30 luglio, i Vigili del Fuoco, hanno fatto una macabra scoperta a Casorate Primo, all’interno di un appartamento in via Don Colzani.
Nell’abitazione è stato ritrovato un uomo, di 69 anni, in avanzato stato di decomposizione e si pensa, dopo le prime analisi, che la morte possa essere avvenuta una decina di giorni prima.
A far scattare l’allarme sono stati i vicini insospettiti dallo strano odore che veniva dalla casa del 69enne.
LEGGI ANCHE:

VOGHERA SI AGGIUDICA 100.000 EURO PER ANAGRAFE E PAGAMENTI ELETTRONICI
VOGHERA – Una città che sappia guardare al presente e al futuro, anche attraverso servizi sempre più a misura diContinua a leggere “VOGHERA SI AGGIUDICA 100.000 EURO PER ANAGRAFE E PAGAMENTI ELETTRONICI”

IL COMUNE DI VOGHERA SEMPRE PIÙ VICINO AI MONIRI; ECCO IL NUOVO PROGETTO
VOGHERA – Con Decreto della Direzione Generale per la lotta alla povertà e per la programmazione sociale del Ministero delContinua a leggere “IL COMUNE DI VOGHERA SEMPRE PIÙ VICINO AI MONIRI; ECCO IL NUOVO PROGETTO”

IMPRENDITORE AGRICOLO CADE ROVINOSAMENTE DA UNA SCALA; È GRAVISSIMO
MORNICO LOSANA – Circa alle ore 9 di mercoledì 3 agosto, un uomo, di 53 anni, imprenditore agricolo, è precipitatoContinua a leggere “IMPRENDITORE AGRICOLO CADE ROVINOSAMENTE DA UNA SCALA; È GRAVISSIMO”
Dopo che i condomini hanno tentato di mettersi in contatto con l’uomo, ma senza successo, si sono preoccupati ed hanno chiamato le autorità.
Il pensionato viveva da solo e non aveva figli, ma solo una sorella ed un fratello che al momento si trovano in vacanza.
Una volta giunti sul posto, i Carabinieri, hanno accertato che il decesso è sopraggiunto per cause naturali o per un malore, non ad un omicidio.
Giulia Calabrese
CLICCA SUL LINK: https://www.youtube.com/watch?v=VRolen1LwS8
ULTIMI ARTICOLI DI IG: