
SAN SEBASTIANO CURONE – Nella notte tra domenica 31 luglio e lunedì primo agosto, alle ore 3, un drammatico incidente ha tolto la vita a Fabio Imaglio, di 40 anni, residente a San Sebastiano Curone.
Il fatto è avvenuto proprio a San Sebastiano, all’entrata del paese.
Stando alle prime ricostruzioni, la vittima avrebbe perso il controllo della sua Fiat Punto, schiantandosi, successivamente, contro un platano.
Le ragioni che hanno portato allo schianto restano tutt’ora da chiarire; le Forze dell’Ordine stanno lavorando per far luce sull’accaduto.
LEGGI ANCHE:

VIOLENTO IMPATTO CONTRO UN ALBERO; MUORE UOMO DI 46 ANNI SBALZATO FUORI DALLA SUA AUTO
CASATISMA/BRESSANA – Nel corso della serata di sabato 30 luglio, qualche minuto prima delle 20, un tragico fatto ha scossoContinua a leggere “VIOLENTO IMPATTO CONTRO UN ALBERO; MUORE UOMO DI 46 ANNI SBALZATO FUORI DALLA SUA AUTO”

SCHIANTO MORTALE A RETORBIDO; PERDE LA VITA UN’ANZIANA 88ENNE
RETORBIDO – Un morto e tre feriti; questo è il bilancio del tragico schianto avvenuto all’altezza di Retorbido, sulla SP1Continua a leggere “SCHIANTO MORTALE A RETORBIDO; PERDE LA VITA UN’ANZIANA 88ENNE”

INCIDENTE NEL PARCHEGGIO DEL LIDL; MUORE 81ENNE NELLO SCHIANTO
VOGHERA – Nel tardo pomeriggio di sabato 16 luglio, a Voghera, più precisamente nel parcheggio del Lidl, in via Tortona,Continua a leggere “INCIDENTE NEL PARCHEGGIO DEL LIDL; MUORE 81ENNE NELLO SCHIANTO”
Non si sa se la causa dell’incidente sia stato un malore improvviso oppure una distrazione, fatto sta che le condizioni dell’uomo, una volta arrivati gli operatori del 118, sono parse da subito molto gravi.
Difatti, nonostante i molteplici tentativi di salvargli la vita, il 40enne non ce l’ha fatta.
Sul posto, oltre ai medici dell’Ospedale di Tortona, sono accorsi anche i Carabinieri di San Sebastiano Curone e Villalvernia.
Giulia Calabrese
FOTO D’ARCHIVIO
CLICCA SUL LINK: https://www.youtube.com/watch?v=VRolen1LwS8
ULTIMI ARTICOLI DI IG: