
MARZANO – Lunedì primo agosto, lungo la SP128 in località Castel Lambro, verso mezzogiorno, si è verificato un frontale che ha visto protagonisti un furgone ed un’auto.
Le vittime coinvolte nello schianto hanno 53 e 30 anni, entrambe ferite in maniera abbastanza grave.
Il fatto è accaduto a Marzano, paese sito in provincia di Pavia.
Sul posto si sono recati gli operatori del 118, accompagnati anche dall’automedica.
Per soccorrere i due uomini, poi, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, che ha trasportato all’ospedale di Monza il ferito più grave.
LEGGI ANCHE:

VIOLENTO IMPATTO CONTRO UN ALBERO; MUORE UOMO DI 46 ANNI SBALZATO FUORI DALLA SUA AUTO
CASATISMA/BRESSANA – Nel corso della serata di sabato 30 luglio, qualche minuto prima delle 20, un tragico fatto ha scossoContinua a leggere “VIOLENTO IMPATTO CONTRO UN ALBERO; MUORE UOMO DI 46 ANNI SBALZATO FUORI DALLA SUA AUTO”

SCHIANTO MORTALE A RETORBIDO; PERDE LA VITA UN’ANZIANA 88ENNE
RETORBIDO – Un morto e tre feriti; questo è il bilancio del tragico schianto avvenuto all’altezza di Retorbido, sulla SP1Continua a leggere “SCHIANTO MORTALE A RETORBIDO; PERDE LA VITA UN’ANZIANA 88ENNE”

INCIDENTE NEL PARCHEGGIO DEL LIDL; MUORE 81ENNE NELLO SCHIANTO
VOGHERA – Nel tardo pomeriggio di sabato 16 luglio, a Voghera, più precisamente nel parcheggio del Lidl, in via Tortona,Continua a leggere “INCIDENTE NEL PARCHEGGIO DEL LIDL; MUORE 81ENNE NELLO SCHIANTO”
Nonostante la prognosi riservata, sono stati accolti al Pronto Soccorso in codice giallo ed i medici fanno sapere che tutti e due non sono in pericolo di vita.
Presenti, insieme al personale sanitario, i Vigili del Fuoco che si sono occupati della messa in sicurezza della strada.
I rilievi del caso sono stati affidati alla Polstrada e si sta ancora cercando di chiarire come sia avvenuto il terribile frontale.
Giulia Calabrese
FOTO D’ARCHIVIO
CLICCA SUL LINK: https://www.youtube.com/watch?v=VRolen1LwS8
ULTIMI ARTICOLI DI IG: