DONNA TROVATA IN STATO CONFUSIONALE PER LE VIE DI NOVI LIGURE; POCO PRIMA AVEVA LITIGATO COL MARITO

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

NOVI LIGURE – In data 01/08/2022, alle ore 9.30 circa, agenti della polizia Municipale si portavano in via Pietro Isola dove era stata segnalata la presenza di una ragazza in stato confusionale.

Giunti in loco procedevano alla identificazione della persona che risultava di nazionalità marocchina. La persona non parlava lingua italiana e viste le condizioni, quantomeno apparenti, di scarsa lucidità veniva allertato il servizio 118 e quindi trasportata presso l’Ospedale San Giacomo. 

Si procedeva quindi ad esperire indagini relative al fatto accaduto e si veniva a conoscenza che la donna si era allontanata da casa dopo un litigio con il marito.

LEGGI ANCHE:

NOVI LIGURE – SOSPESI I FUOCHI D’ARTIFICIO IN PROGRAMMA IL 5 AGOSTO

NOVI LIGURE – Il Commissario Prefettizio, Dott. Paolo Ponta, ha disposto la sospensione dello spettacolo pirotecnico in programma venerdì 5Continua a leggere “NOVI LIGURE – SOSPESI I FUOCHI D’ARTIFICIO IN PROGRAMMA IL 5 AGOSTO”

NOVI LIGURE – CONTROLLO SERALE DEL TERRITORIO DA PARTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE E DEI CARABINIERI

NOVI LIGURE – In data 22/07/2022 in orario serale è stata svolta attività di controllo del territorio da parte dellaContinua a leggere “NOVI LIGURE – CONTROLLO SERALE DEL TERRITORIO DA PARTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE E DEI CARABINIERI”

NOVI LIGURE – RESOCONTO DEL CONSIGLIO COMUNALE TENUTOSI IL 30 GIUGNO 2022

NOVI LIGURE – La seduta del Consiglio Comunale svoltasi giovedì 30 giugno, si è aperta con un ricordo di PierinoContinua a leggere “NOVI LIGURE – RESOCONTO DEL CONSIGLIO COMUNALE TENUTOSI IL 30 GIUGNO 2022”

Le indagini portavano, successivamente nel pomeriggio, alla identificazione del marito, anche esso di origine magrebina, che aveva in custodia il figlio minore. Le persone di cui in narrativa, sono quindi state identificate con certezza presso il Comando Carabinieri di Novi Ligure e sono risultate non regolari sul territorio nazionale. Venivano quindi inviate a presentarsi presso la Questura di Alessandria per le procedure relative alla regolarizzazione della loro posizione. Di tali fatti sarà notiziata l’Autorità Giudiziaria.

FATTI EMOZIONARE DALLE NOTE DI JIMMY!
CLICCA SUL LINK: https://www.youtube.com/watch?v=hBp7_S6COkI
COSTI BASSI, ALTA QUALITÀ

ULTIMI ARTICOLI DI IG:

PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: