VIOLENTO IMPATTO CONTRO UN ALBERO; MUORE UOMO DI 46 ANNI SBALZATO FUORI DALLA SUA AUTO

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

CASATISMA/BRESSANA – Nel corso della serata di sabato 30 luglio, qualche minuto prima delle 20, un tragico fatto ha scosso le comunità di Casatisma e Bressana.

Un uomo di 46 anni, Gazmend Hoxha, ha perso la vita schiantandosi contro un albero, proprio al confine tra i due paesi sopracitati, sulla ex Statale 35 dei Giovi.

Il 46enne abitava proprio lì vicino, a Bressana Bottarone e di professione faceva il manovale.

A rendere ancor più tragica la vicenda il repentino arrivo della moglie sul posto che, avendo avuto probabilmente una brutta sensazione nel sentire il chiasso provocato dalla botta, è accorsa sul luogo dell’incidente facendo così la drammatica scoperta.

La donna, a causa dello shock, è stata colta da un malore e trasportata immediatamente in ospedale.

LEGGI ANCHE:

INCIDENTE NEL PARCHEGGIO DEL LIDL; MUORE 81ENNE NELLO SCHIANTO

VOGHERA – Nel tardo pomeriggio di sabato 16 luglio, a Voghera, più precisamente nel parcheggio del Lidl, in via Tortona,Continua a leggere “INCIDENTE NEL PARCHEGGIO DEL LIDL; MUORE 81ENNE NELLO SCHIANTO”

SCHIANTO MORTALE A RETORBIDO; PERDE LA VITA UN’ANZIANA 88ENNE

RETORBIDO – Un morto e tre feriti; questo è il bilancio del tragico schianto avvenuto all’altezza di Retorbido, sulla SP1Continua a leggere “SCHIANTO MORTALE A RETORBIDO; PERDE LA VITA UN’ANZIANA 88ENNE”

INCIDENTE NELLA NOTTE A PAVIA: AUTOMOBILE FINISCE IN UN CANALE, COINVOLTE DUE DONNE

PAVIA – Circa alle 3 di notte, di domenica 29 maggio, a Pavia un’automobile è precipitata in un canale profondoContinua a leggere “INCIDENTE NELLA NOTTE A PAVIA: AUTOMOBILE FINISCE IN UN CANALE, COINVOLTE DUE DONNE”

Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe accaduto, probabilmente, a causa di un malessere che avrebbe fatto perdere il controllo della station wagon, dati i segni sull’asfalto rimasti a seguito di una lunga frenata, circa 50 metri.

Il veicolo ha terminato la sua corsa schiantandosi contro un albero sulla carreggiata opposta e, così facendo, l’impatto ha sbalzato fuori dalla macchina lo sfortunato conducente.

L’auto è stata trovata ribaltata in un campo vicino alla strada, fra il terreno ed il cimitero.

Purtroppo per il 46enne non c’è stato nulla da fare ed è morto sul colpo, quando il personale medico è arrivato non ha potuto fare altro che confermarne il decesso.

Non risultano altri mezzi coinvolti, ma i Carabinieri di Stradella stanno ancora lavorando per fare chiarezza sulla vicenda.

Giulia Calabrese

FOTO D’ARCHIVIO

https://www.instagram.com/pontenews.it/

ULTIMI ARTICOLI DI IG:

PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più
COSTI BASSI, ALTA QUALITÀ

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: