IL COMUNE DI TORTONA AVVIA IL PROGETTO “L’AIUTO IN UN CLICK”

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

TORTONA – Il Centro Elaborazione Dati del Comune di Tortona ha avviato il progetto “L’aiuto in un click” per comprendere meglio le difficoltà e le esigenze della cittadinanza in merito all’utilizzo dei servizi digitali del Comune, come i pagamenti tramite piattaforma PagoPA, l’utilizzo dello Spid o di applicazione pubbliche come “IO”.

Per questo è stato predisposto un questionario, accessibile e compilabile anche via smartphone inquadrando sul qr code pubblicato sul manifesto allegato e diffuso anche via social network, oppure all’indirizzo:  https://forms.gle/ZJuDdQq5FSAEzTe19

LEGGI ANCHE:

Il questionario, anonimo e realizzato nel rispetto delle normative sulla privacy, richiede pochi minuti di tempo: al termine, lasciando il proprio indirizzo mail si verrà contattati per ricevere tutte le informazioni relative al progetto.

https://www.instagram.com/pontenews.it/

ULTIMI ARTICOLI DI IG:

PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più
COSTI BASSI, ALTA QUALITÀ

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: