EDOARDO MONCALVO NOMINATO NUOVO SEGRETARIO DELLA LEGA A NOVI LIGURE

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

NOVI LIGURE – Edoardo Moncalvo è il nuovo segretario della Lega di Novi Ligure.

Il congresso cittadino del partito, riunitosi giovedì 28 luglio, ha indicato la figura di Moncalvo all’unanimità. 

Contestualmente è stato eletto il nuovo direttivo cittadino, costituito da Luisa Baruffa, Francesco Maria Bianchi, Mike Gjeli e Lorenzo Marchetti.

Edoardo Moncalvo, 26 anni, laureando in giurisprudenza, è stato collaboratore del Gruppo Lega Salvini in Regione Piemonte, e assessore al Bilancio del Comune di Novi Ligure.

Nei prossimi mesi avrà il compito di preparare il percorso che porterà alle elezioni comunali di Novi Ligure del 2023.

LEGGI ANCHE:

NOVI LIGURE – SOSPESI I FUOCHI D’ARTIFICIO IN PROGRAMMA IL 5 AGOSTO

NOVI LIGURE – Il Commissario Prefettizio, Dott. Paolo Ponta, ha disposto la sospensione dello spettacolo pirotecnico in programma venerdì 5Continua a leggere “NOVI LIGURE – SOSPESI I FUOCHI D’ARTIFICIO IN PROGRAMMA IL 5 AGOSTO”

NOVI LIGURE – CONTROLLO SERALE DEL TERRITORIO DA PARTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE E DEI CARABINIERI

NOVI LIGURE – In data 22/07/2022 in orario serale è stata svolta attività di controllo del territorio da parte dellaContinua a leggere “NOVI LIGURE – CONTROLLO SERALE DEL TERRITORIO DA PARTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE E DEI CARABINIERI”

NOVI LIGURE – RESOCONTO DEL CONSIGLIO COMUNALE TENUTOSI IL 30 GIUGNO 2022

NOVI LIGURE – La seduta del Consiglio Comunale svoltasi giovedì 30 giugno, si è aperta con un ricordo di PierinoContinua a leggere “NOVI LIGURE – RESOCONTO DEL CONSIGLIO COMUNALE TENUTOSI IL 30 GIUGNO 2022”

“Ringrazio il congresso per la fiducia accordatami – dichiara il neo segretario cittadino -, e da subito ci mettiamo, tutti insieme, al lavoro per incrementare il più possibile il numero di tesserati e la partecipazione, ampliando l’orario di apertura della sede e organizzando banchetti e gazebo nei quartieri ogni settimana. La Lega è partito di popolo, deve stare tra la gente, e ascoltarne esigenze e bisogni: tutti i tesserati saranno coinvolti in tavoli tematici e gruppi di lavoro per elaborare proposte sul programma elettorale per il 2023”.

“Altro obiettivo fondamentale – aggiunge Moncalvo è riuscire ad organizzare la prima Festa della Lega di Novi Ligure. Abbiamo, qui vicino a noi, l’esempio straordinario della Festa di Capriata d’Orba, che tra l’altro si terrà proprio la prossima settimana, ed è da tantissimi anni un punto di riferimento per militanti, simpatizzanti ed elettori del Piemonte e della Liguria”.

Al congresso cittadino della Lega di Novi Ligure erano presenti il commissario provinciale (e consigliere regionale) Daniele Poggio, e ha portato i suoi saluti e gli auguri di buon lavoro l’on. Riccardo Molinari, capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e segretario regionale del Piemonte.

https://www.instagram.com/pontenews.it/

ULTIMI ARTICOLI DI IG:

PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più
COSTI BASSI, ALTA QUALITÀ

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: