54ENNE ARRESTATO PER SPACCIO DI DROGA A SPINETTA MARENGO

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SPINETTA MARENGO – Compagnia Carabinieri di Alessandria:
SPACCIO DI DROGA A SPINETTA MARENGO, I CARABINIERI ARRESTANO UN
CINQUANTAQUATTRENNE.


Nell’ambito della constante attività repressiva del fenomeno dello spaccio di stupefacenti che i Carabinieri della Compagnia di Alessandria stanno mettendo in atto nel capoluogo, grande attenzione è stata posta anche ai sobborghi ove, nel pomeriggio di ieri, i militari dell’Arma, nel corso dei pattugliamenti della zona di Spinetta Marengo, hanno proceduto al controllo di un uomo, un cinquantaquattrenne domiciliato a Frugarolo e già molto noto alle forze dell’ordine.

Il comportamento del soggetto è parso da subito insofferente agli accertamenti e un’accurata perquisizione personale, ha consentito di rinvenire un discreto quantitativo di hashish, circa 40 grammi, già suddivisi in altrettante dosi, prova evidente di una pervicace attività di spaccio che il pregiudicato, sebbene sottoposto alla misura di sicurezza della libertà controllata per altri reati, non esitava a portare avanti, in pieno giorno nella zona di via Genova.

LEGGI ANCHE:


Compagnia Carabinieri di Novi Ligure:
Novi Ligure, esecuzione di ordinanza per la carcerazione.


I militari della Stazione Carabinieri di Novi Ligure hanno tratto in arresto un uomo pluripregiudicato di nazionalità marocchina cl. ‘81.

L’uomo, che era già sottoposto al regime della detenzione domiciliare da aprile di quest’anno per un furto commesso nel 2016 a Pavia, dovrà espiare la condanna di 3 anni e 10 mesi – oltre alla pena pecuniaria di 4.300 € – per un cumulo pena relativo anche alla condanna ricevuta per un’attività di spaccio di cui si era reso protagonista con altri complici ad Acqui Terme nel 2013.

La Procura di Alessandria aveva infatti emesso un’ordinanza per la carcerazione a seguito della quale i militari della Stazione di Novi Ligure lo hanno rintracciato, tratto in arresto e tradotto, dopo le operazioni di rito, presso la Casa Circondariale “Cantiello e Gaeta” di Alessandria.


Compagnia Carabinieri di Tortona:
I Carabinieri della Compagnia di Tortona hanno deferito in stato di libertà un 52enne, una 32enne e un 47enne italiano per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Nella mattinata del 27 luglio 2022, i Carabinieri della Stazione CC di Volpedo effettuavano una perquisizione locale a seguito della quale, occultati in un sottoscala chiuso a chiave, venivano rinvenuti due sacchetti in plastica termosaldati contenenti complessivamente 1 kg di marijuana.

https://www.instagram.com/pontenews.it/

ULTIMI ARTICOLI DI IG:

PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più
COSTI BASSI, ALTA QUALITÀ

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: