VOGHERA – COMPLETATO L’INSERIMENTO PER IL NUOVO ANNO SCOLASTICO NEGLI ASILI NIDO COMUNALI GAVINA E POMBIO

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

VOGHERA – Sono stati completati gli inserimenti negli Asili Nido Comunali di Voghera, “Gavina” e “Pombio”, per l’anno scolastico 2022/2023. Per il mese di Settembre le strutture di via Don Minzoni n. 59 e via Grieco n. 1 hanno fatto registrare il tutto esaurito.

Le restanti domande pervenute sono state messe in lista d’attesa.

Negli scorsi mesi è stato approvato dalla Giunta Comunale il calendario degli Asili Nido “Gavina” e “Pombio”, che saranno aperti dal 5 settembre 2022 fino al 14 luglio 2023 con le seguenti chiusure: 1 novembre, 8 dicembre, dal 24 dicembre 2022 all’8 gennaio 2023, 20 e 21 febbraio, dal 6 all’11 aprile, 25 aprile, 1 maggio, 19 maggio, 2 giugno 2023.

LEGGI ANCHE:

FAR WEST A VOGHERA; GAMBIZZATO UN UOMO DI 51 ANNI IN PIAZZA DUOMO

VOGHERA – Attorno alle ore 20, in Piazza Duomo a Voghera, nella giornata di domenica 10 luglio, è stato feritoContinua a leggere “FAR WEST A VOGHERA; GAMBIZZATO UN UOMO DI 51 ANNI IN PIAZZA DUOMO”

VOGHERA: IN VIGORE L’ORDINANZA PER L’EMERGENZA IDRICA

VOGHERA – Nella giornata di lunedì 27 giugno, il Sindaco Paola Garlaschelli ha firmato l’Ordinanza in merito al risparmio idrico eContinua a leggere “VOGHERA: IN VIGORE L’ORDINANZA PER L’EMERGENZA IDRICA”

WEEKEND DI FUOCO A VOGHERA; FIOCCANO LE SANZIONI DA PARTE DEI CARABINIERI

VOGHERA – Nelle serate di sabato 22 e domenica 23 luglio, a Voghera i Carabinieri, aiutati dai NAS di Cremona,Continua a leggere “WEEKEND DI FUOCO A VOGHERA; FIOCCANO LE SANZIONI DA PARTE DEI CARABINIERI”


Valorizzare gli spazi all’aperto e ampliare le proposte educative sono gli obiettivi prefissati per l’anno scolastico 2022/2023.

L’Assessore con delega all’istruzione Simona Virgilio ha visitato gli Asili Nido comunali “Gavina” e “Pombio”, anche prima della chiusura, e ha sottolineato: “Al centro di una buona esperienza persiste la capacità di costruire relazioni significative in ambienti stimolanti, ideati ed allestiti con cura. Per questo occorre puntare sulla valorizzazione degli spazi all’aperto, che possono portare all’apprendimento di nuove competenze, conoscenze e capacità. L’offerta è legata alle esperienze grafico pittoriche, lettura, proposte sonore e musicali, giochi di scoperta, proposte motorie e outdoor. Come Amministrazione Comunale, manteniamo la massima attenzione nei confronti delle famiglie vogheresi. Gli uffici comunali e le segreterie degli Asili Nido sono sempre a completa disposizione per ogni evenienza.”.


Per ricevere ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Settore Servizi Sociali, sito in Corso Rosselli n. 20, oppure allo 0383/336404.

Per informazioni riguardanti gli aspetti educativi e organizzativi degli Asili Nido è possibile rivolgersi direttamente alle due strutture, anche per prenotare una visita personalizzata: Asilo Nido “Gavina”, Via Don Minzoni n. 59, telefono
0383/43029, e-mail:  nidogavina@comune.voghera.pv.it  ; Asilo Nido “Pombio” Via Grieco n. 1, telefono 0383/48045, e-mail: nidopombio@comune.voghera.pv.it.

https://www.instagram.com/pontenews.it/

ULTIMI ARTICOLI DI IG:

PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più
COSTI BASSI, ALTA QUALITÀ

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: