FA UN BUCO NEL MURO CON L’INTENTO DI AGGREDIRE IL VICINO; 35ENNE ARRESTATO A MORTARA

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

MORTARA – Sabato 23 luglio, durante la sera, un uomo di 35 anni, operaio e residente a Mortara, ha aperto un buco nel muro che separa casa sua da quella del vicino, con l’intento di aggredirlo.

L’uomo, 65enne, ha dichiarato alle Forze dell’Ordine, che non era la prima volta che il 35enne tentava un gesto simile.

Già una decina di giorni prima aveva provato ad introdursi nell’abitazione, ma senza successo.

Il 65enne, poi, ha anche aggiunto che, nonostante i pesanti mobili messi appositamente per coprire il precedente foro, il giovane uomo di 35 anni è comunque riuscito a fare irruzione in casa sua.

LEGGI ANCHE:

FAR WEST A VOGHERA; GAMBIZZATO UN UOMO DI 51 ANNI IN PIAZZA DUOMO

VOGHERA – Attorno alle ore 20, in Piazza Duomo a Voghera, nella giornata di domenica 10 luglio, è stato feritoContinua a leggere “FAR WEST A VOGHERA; GAMBIZZATO UN UOMO DI 51 ANNI IN PIAZZA DUOMO”

RISSA IN VIA EMILIA; PROPRIETARIO SCHIAFFEGGIATO DA UN UBRIACO

L’AGGRESSORE È NOTO ALLE FORZE DELL’ORDINE, MA MAI MANDATO IN GALERA. UN TESTIMONE: “NON CI SONO MAI DENUNCE” TORTONA –Continua a leggere “RISSA IN VIA EMILIA; PROPRIETARIO SCHIAFFEGGIATO DA UN UBRIACO”

TENTATO FURTO A PONTECURONE. LA VITTIMA: “MANCA LA SICUREZZA! LA SITUAZIONE È PEGGIORATA”

PONTECURONE – “Manca la sicurezza! La situazione è peggiorata qui a Pontecurone!”, questo quanto segnalato alla nostra redazione da unContinua a leggere “TENTATO FURTO A PONTECURONE. LA VITTIMA: “MANCA LA SICUREZZA! LA SITUAZIONE È PEGGIORATA””

Gli Agenti, una volta giunti sul posto, hanno dovuto lottare e non poco con il criminale, che ha opposto una feroce resistenza, tanto da autoinfliggersi delle ferite con un mattone.

Nel tentativo di fuggire, il malvivente si è avvicinato ad una finestra, con l’intento di gettarsi di sotto, ma è stato prontamente bloccato.

Adesso si trova a Torre del Gallo, dove viene tenuto sotto sorveglianza nel reparto sanitario al fine di evitare ulteriori comportamenti autolesionisti.

L’uomo dovrà rispondere dinanzi alla giustizia di atti persecutori.

Giulia Calabrese

https://www.instagram.com/pontenews.it/

ULTIMI ARTICOLI DI IG:

PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più
COSTI BASSI, ALTA QUALITÀ

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: