
PONTECURONE – “Manca la sicurezza! La situazione è peggiorata qui a Pontecurone!”, questo quanto segnalato alla nostra redazione da un cittadino di Pontecurone, che dopo aver subito un tentato furto, non si è sentito tutelato né dalle Forze dell’Ordine del paese, né dal Comune.
“Proprio sabato sera è avvenuto il tentato furto nella mia abitazione. – racconta la vittima (richiesta anonimato) alla redazione Pontenews – Ho chiesto al Sindaco di intervenire e di chiamare i Vigili, ma nulla. Non hanno raggiunto il posto.
LEGGI ANCHE:

UOMO INVESTITO DA UN TRENO NELLA LINEA FERROVIARIA TORTONA – PONTECURONE
02/07/2020 Oggi, intorno alle 18, un uomo di età ancora da accertare, ma a quanto riferito dalla Polifer di Alessandria, si tratta di un anziano, è stato investitoContinua a leggere “UOMO INVESTITO DA UN TRENO NELLA LINEA FERROVIARIA TORTONA – PONTECURONE”

VIOLENTA RISSA A PONTECURONE AL BAR DELLA STAZIONE; IL CANE DELLA VITTIMA, INTERVIENE PER PROTEGGERE QUEST’ULTIMA
PONTECURONE – “C’era M. con il cane e c’era A. M.. Si sono insultati prima a parole. Gli animi si sono scaldati e allora io hoContinua a leggere “VIOLENTA RISSA A PONTECURONE AL BAR DELLA STAZIONE; IL CANE DELLA VITTIMA, INTERVIENE PER PROTEGGERE QUEST’ULTIMA”

PONTECURONE PARTECIPA AL CORTEO “MEAN” PER LA PACE IN UCRAINA, A RAPPRESENTARLO, L’EX SINDACO, RINO FELTRI
PONTECURONE/NAZIONALE – Pontecurone per la pace, un messaggio chiaro condiviso durante la manifestazione MEAN- Movimento Europeo di Azione Nonviolenta, a Kiev, avvenuta l’11 luglio, per dareContinua a leggere “PONTECURONE PARTECIPA AL CORTEO “MEAN” PER LA PACE IN UCRAINA, A RAPPRESENTARLO, L’EX SINDACO, RINO FELTRI”
Mi sono trovato la porta, dalla parte del cortile rotta. Fortunatamente sono scappati, probabilmente i vicini di casa li hanno fatti fuggire. Quello che più mi interessa rendere noto è il non essermi sentito tutelato, ma per nulla. Ho sporto denuncia dai Carabinieri per il tentato furto.”.
Una situazione che sta preoccupando non solo la vittima del malfatto, ma anche altri cittadini, uno di questi (richiesta anonimato), ha voluto sottolineare, che sempre alla solita ora, verso le sei di sera, è presente un giro di spaccio tra le vie principali di Pontecurone.
“Anche in Piazza Matteotti girano senza problemi. Noi li vediamo. Agiscono non curanti e questa situazione va avanti già da troppo tempo. Ci vuole maggior operato dalle Forze dell’Ordine.
Il Comune non fa nulla e mi dispiace dirlo, ma da quando ci sono sembra che la situazione sia peggiorata.
Anzi, confermo; è peggiorata. Non parlo solo di sicurezza, ma di iniziative in generale. Questo paese sta morendo e tutti lo vediamo.“, conclude l’altro cittadino, segnalando il disagio che molti cittadini stanno avvertendo in paese.
Si precisa che Pontenews è una testata giornalistica, non per i politici, ma per i cittadini, per i lettori. Pontenews, ricordiamo essere un ponte tra redazione e lettori con lo scopo di migliorare e promuovere il territorio, vicini all’ambiente un canale dove chiunque può esprimere la propria opinione, senza alcuna distinzione.
Le segnalazioni vengono verificate, come si sovviene procedere in ogni giornale, e condivise in forma anonima, se richiesto.
Per qualsiasi segnalazione, Pontenews ricorda i seguenti contatti al quale far riferimento:
E-mail: redazione@pontenews.it
Telefono fisso: 0131 428105
Telefono mobile: 3386598688
Akanksha De Sutti
ULTIMI ARTICOLI DI IG: