ATTIMI DI TERRORE A PONTE NIZZA; INCENDIO PROVOCA DANNI LUNGO LA GREENWAY

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

PONTE NIZZA/VOGHERA/VARZI – Attorno alle ore 17 di martedì 19 luglio, nei pressi della GreenWay, più precisamente a Ponte Nizza, lungo il tratto Voghera-Varzi, è scoppiato un incendio che ha preoccupato, e non poco, gli abitanti della zona.

Il rogo ha interessato principalmente la vegetazione circostante, ma le fiamme hanno anche preso di mira un capanno che si trovava lì vicino.

I Vigili del Fuoco di Voghera sono accorsi celermente sul posto per domare le fiamme, coadiuvati anche da: i Pompieri di Pavia, i Carabinieri, il servizio antincendio della comunità montana e da tre mezzi specializzati.

LEGGI ANCHE:

CANILE IN SALVO; PAURA A VOGHERA PER IL VASTO INCENDIO SCOPPIATO NEL CENTRO MULTIRACCOLTA DI ASM

VOGHERA – Nel tardo pomeriggio di domenica 10 luglio, a Voghera, è divampato un vasto incendio che ha interessato ilContinua a leggere “CANILE IN SALVO; PAURA A VOGHERA PER IL VASTO INCENDIO SCOPPIATO NEL CENTRO MULTIRACCOLTA DI ASM”

INCENDIO DOLOSO AL PARCO PALUSTRE DI LUNGAVILLA; SOSPETTATO UN GRUPPO DI GIOVANISSIMI

LUNGAVILLA – Nella serata di sabato 21 maggio, al Parco palustre, sono stati appiccati simultaneamente tre incendi a distanza diContinua a leggere “INCENDIO DOLOSO AL PARCO PALUSTRE DI LUNGAVILLA; SOSPETTATO UN GRUPPO DI GIOVANISSIMI”

TRAGEDIA SFIORATA A VOGHERA; UN GRUPPO DI GIOVANISSIMI DÀ FUOCO AD UN VECCHIO CASOLARE

VOGHERA – Nella giornata di domenica 19 giugno, attorno alle ore 18.45, nei pressi del Tigotà di Voghera si èContinua a leggere “TRAGEDIA SFIORATA A VOGHERA; UN GRUPPO DI GIOVANISSIMI DÀ FUOCO AD UN VECCHIO CASOLARE”

La paura principale era che, a causa del forte vento, l’incendio potesse propagarsi oltremodo espandendosi anche alle abitazioni vicine.

Tanto che persino alcuni residenti della zona hanno dato una mano ai Vigili del Fuoco, usando le proprie canne dell’acqua.

Per domare le fiamme ci è voluta più di un’ora, ma la situazione, fortunatamente, non è mai degenerata troppo.

Questo è solo l’ultimo dei tanti episodi di incendi che hanno interessato e stanno interessando il Nord Italia; le temperature troppo elevante e la devastante siccità che sta patendo il territorio, provocano oltremodo il vertiginoso aumento di nuovi focolai.

Giulia Calabrese

https://www.instagram.com/pontenews.it/

ULTIMI ARTICOLI DI IG:

PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più
COSTI BASSI, ALTA QUALITÀ

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: