
TORTONA – Una bizzarra vicenda è avvenuta alle 5 del mattino, di lunedì 18 luglio, in Tortona.
Il cane svegliato alle prime luci dell’alba dalla padrona per passeggiare tra le vie della città, chiude ques’ultima fuori casa, declinando quindi l’invito.
La vicenda si sarebbe risolta in breve tempo, se la padrona avesse portato con sé il mazzo di chiavi di casa, ma come nelle miglior vicende comiche, non l’ha fatto.
La donna, che faticava a prender sonno, evidentemente per il Il caldo afoso di questi giorni, aveva deciso di svegliare il proprio cane con l’intento di “portarlo a spasso”.
LEGGI ANCHE:

TORTONA: INSEGNANTE POSITIVO AL COVID – 19. OGGI, LA DIDATTICA È A DISTANZA
Ieri, la notizia riguardante un caso di positività al COVID-19 in una classe della scuola secondaria di primo grado “Luca Valenziano”. AContinua a leggere “TORTONA: INSEGNANTE POSITIVO AL COVID – 19. OGGI, LA DIDATTICA È A DISTANZA”

TORTONA – I VOLONTARI DEL SERVIZIO CIVILE IMPARANO AD USARE IL DEFIBRILLATORE
TORTONA – Sabato 9 luglio presso la sala “Romita” del Comune di Tortona, si è svolto il corso per imparare a utilizzare ilContinua a leggere “TORTONA – I VOLONTARI DEL SERVIZIO CIVILE IMPARANO AD USARE IL DEFIBRILLATORE”

TORTONA – PROSEGUE CON SUCCESSO “ESTATE D’ISTANTI”
TORTONA – Dopo l’ironia e l’umorismo dello spettacolo di Paolo Hendel e il concerto degli Anxia Lytics, reduci dall’esperienza a “The Band”Continua a leggere “TORTONA – PROSEGUE CON SUCCESSO “ESTATE D’ISTANTI””
Il cane contrariato, una volta che la padrona aveva varcato la soglia della porta d’ingresso di casa, aveva chiuso quest’ultima fuori.
La donna però non si era portata con sé le chiavi, ma solo il telefono, ed abitando da sola, aveva dovuto chiamare con quest’ultimo i Vigili del Fuoco.
Una vicenda che farà sorridere il lettore per un amico a 4 zampe, che nonostante la mancata possibilità di parola, ha ben capito come esprimere le sue intenzioni.
Akanksha De Sutti
ULTIMI ARTICOLI DI IG: