STRADA FACENDO CON “CAMMINATA SOTTO LE STELLE DI PONTE”; HANNO PARTECIPATO ANCHE LE FAMIGLIE UCRAINE

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

PONTECURONE – Nella giornata di venerdì 15 luglio, ore 21, in occasione della Festa Patronale di San Biagio, protettore di Pontecurone, si è svolto l’evento all’insegna dello sport in natura: “Camminata Sotto le stelle di Ponte”.

L’iniziativa, organizzata dall’Associazione “Strada Facendo”, ha visto una buona partecipazione della popolazione, circa settanta; quest’ultima partendo da Piazza Martiri della Libertà, ha percorso la riva del Curone, fino a raggiungere il Tiro al Piattello, dove una deliziosa sorpresa ha dato il benvenuto ai camminatori serali: gelati e bibite fresche.

Come tutti gli anni la Camminata sotto le Stelle, che organizza Strada Facendo, riesce comunque sempre ad avere la partecipazione di una buona parte di persone.“, rende noto l’Associazione Strada Facendo a Pontenews.

Un’occasione di convivialità e di intergrazione. “C’erano parecchi giovani. Inoltre hanno partecipato parecchie famiglie ucraine con i bambini e le impressioni sono state veramente di gioia da parte di tutti. – precisa l’Associazione dedita allo sport in natura.

LEGGI ANCHE:

PONTECURONE IN MUSICA CON “DON LORENZO PEROSI E SAN LUIGI ORIONE “UN’AMICIZIA ANTICA””

PONTECURONE – Domenica 19 giugno 2022, alle 21.15, a Pontecurone, in Chiesa Santa MariaContinua a leggere “PONTECURONE IN MUSICA CON “DON LORENZO PEROSI E SAN LUIGI ORIONE “UN’AMICIZIA ANTICA”””

PONTECURONE: UN NUOVO MURALE AL CAMPETTO DELL’ORATORIO

PONTECURONE – Nella giornata di lunedì 6 giugno, alle ore 10.30, è stato inauguratoContinua a leggere “PONTECURONE: UN NUOVO MURALE AL CAMPETTO DELL’ORATORIO”

PONTECURONE PER LA GIORNATA AMBIENTALE: LA SCUOLA ADERISCE

PONTECURONE – Un progetto tutto unico, che pone al centro l’educazione al rispetto perContinua a leggere “PONTECURONE PER LA GIORNATA AMBIENTALE: LA SCUOLA ADERISCE”

Strada Facendo, chiaramente ha avuto la collaborazione del Comune, della Biblioteca “Sandro Castelli”, della Protezione Civile e dell’Associazione dei Pescatori; questi ultimi supportano ogni anno, con grande entusiasmo, la manifestazione, e per tale motivo li ringraziamo, anche perché lo fanno dandoci la possibilità di utilizzare questa location, che rende gradevole la camminata sotto le stelle. Quindi il nostro ringraziamento va a tutti i partecipanti, che nonostante il caldo, hanno affrontato questa breve camminata. Significa che avevano proprio voglia di agggregazione e convivialità.

Ringraziamo l’Associazione dei Pescatori, ringraziamo il Comune, la Biblioteca “Sandro Castelli” e come sempre la Protezione Civile.

Inoltre ringraziamo, tutte le persone che hanno dato una mano a distribuire i gelati e le bibite.”.

Akanksha De Sutti

FOTO D’ARCHIVIO

https://www.instagram.com/pontenews.it/

ULTIMI ARTICOLI DI IG:

PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più
COSTI BASSI, ALTA QUALITÀ

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: