POLIZIA LOCALE E FORZE DELL’ORDINE INSIEME PER UNA MAGGIORE SICUREZZA A VOGHERA

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

VOGHERA – In attuazione degli impegni condivisi nell’ambito del Comitato di Ordine e Sicurezza Pubblica dello scorso 22 giugno, nella serata di giovedì 14 luglio, si è svolto a Voghera un servizio straordinario di controllo e prevenzione del territorio comunale, che ha interessato anche le zone più critiche.


L’operazione ha visto la sinergia tra le Forze dell’Ordine, impegnate con 4 pattuglie di cui due appartenenti al Reparto Prevenzione Crimine, e la Polizia Locale, presente con 2 pattuglie.

L’attività si è concentrata sul controllo di alcuni esercizi commerciali e ha portato
al riscontro di alcune irregolarità sulle quali sono in corso gli accertamenti di rito, con le eventuali sanzioni previste dalla legge.

LEGGI ANCHE:

FAR WEST A VOGHERA; GAMBIZZATO UN UOMO DI 51 ANNI IN PIAZZA DUOMO

VOGHERA – Attorno alle ore 20, in Piazza Duomo a Voghera, nella giornata di domenica 10 luglio, è stato feritoContinua a leggere “FAR WEST A VOGHERA; GAMBIZZATO UN UOMO DI 51 ANNI IN PIAZZA DUOMO”

VOGHERA – FIRMATA L’ORDINANZA INERENTE ALL’INCENDIO PRESSO IL CENTRO MULTIRACCOLTA ASM

VOGHERA – Dopo l’incendio di domenica pomeriggio presso il Centro Multi Raccolta di ASM in Strada Folciona, il Sindaco diContinua a leggere “VOGHERA – FIRMATA L’ORDINANZA INERENTE ALL’INCENDIO PRESSO IL CENTRO MULTIRACCOLTA ASM”

CANILE IN SALVO; PAURA A VOGHERA PER IL VASTO INCENDIO SCOPPIATO NEL CENTRO MULTIRACCOLTA DI ASM

VOGHERA – Nel tardo pomeriggio di domenica 10 luglio, a Voghera, è divampato un vasto incendio che ha interessato ilContinua a leggere “CANILE IN SALVO; PAURA A VOGHERA PER IL VASTO INCENDIO SCOPPIATO NEL CENTRO MULTIRACCOLTA DI ASM”

Durante tali controlli la Polizia ha anche provveduto ad accertamenti su un soggetto straniero che, alla vista delle pattuglie impegnate nell’attività, si è allontanato con fare sospetto: anche in questo caso sono in corso accertamenti su irregolarità e condotte illecite.


“Ringraziamo il Prefetto, il Questore, il Comandante Provinciale dei Carabinieri e le
Forze dell’Ordine per l’attenzione alla città di Voghera
– le parole del Sindaco Paola
Garlaschelli
-. L’operazione di ieri sera rappresenta un esempio delle attività concrete che erano state condivise nel COSP del 22 giugno e dimostra l’impegno volto alla realizzazione delle attività di controllo e di prevenzione, svolte dalle Forze dell’Ordine con sensibilità, discrezione ed efficacia.”.


“Ottimo contributo della nostra Polizia Locale guidata dal Comandante Vella
aggiunge l’Assessore alla Polizia Locale William Tura -, che come sempre dimostrano un’operatività e un dinamismo da sottolineare. Con il lavoro delle Forze di Polizia e dei nostri Agenti, si realizza nei fatti un costante presidio territoriale che ha l’obiettivo di incidere sia sulla sicurezza sostanziale in città, sia sulla percezione di sicurezza da parte dei cittadini”.

https://www.instagram.com/pontenews.it/

ULTIMI ARTICOLI DI IG:

PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più
COSTI BASSI, ALTA QUALITÀ

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: