IL COMUNE DI VOGHERA AVVIA LA SELEZIONE PER I RILEVATORI ISTAT

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

VOGHERA – Il Comune di Voghera ha indetto un “Bando di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di idonei per l’affidamento dell’incarico di Coordinatore e Rilevatori per il Censimento della Popolazione e delle abitazioni 2022-2026 e per altre indagini statistiche commissionate dell’Istat”.


“Invitiamo alla partecipazione ad un’opportunità interessante – le parole di Federico Taverna, Assessore ai Servizi Demografici del Comune di Voghera – sia perché si tratta di un’occasione lavorativa in un momento in cui questo tipo di esperienze
professionali possono rappresentare anche momenti di crescita personale, sia perché rivolto ad attività importanti e preziose per l’Ente, che molto spesso sulla base di rilevazioni di questo tipo può programmare attività e servizi nel medio e nel lungo termine”.


Le domande dovranno pervenire tassativamente entro le ore 12.00 del 20 luglio 2022.

LEGGI ANCHE:


Le operazioni censuarie di quest’anno si svolgeranno indicativamente nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2022, con formazione obbligatoria presumibilmente nel mese di settembre.


Chiarimenti ed informazioni possono essere richiesti dagli interessati all’Ufficio Anagrafe – Statistica sito in Voghera, Via Rosselli 20, dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 12.00 o ai seguenti recapiti: Mail: anagrafe@comune.voghera.pv.it  oppure demografia@comune.voghera.pv.it (specificando nell’oggetto): “Selezione Rilevatore censimento”

Telefono: 0383/336448 – 0383/336486.

https://www.instagram.com/pontenews.it/

ULTIMI ARTICOLI DI IG:

PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più
COSTI BASSI, ALTA QUALITÀ

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: