ENNESIMO CASO DI INCENDIO TRA PONTECURONE E TORTONA; IL POMPIERE: “QUI VICINO INTERVENIAMO ANCHE 10 VOLTE ALL’ANNO”

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

TORTONA – Sono molti i casi di incendi in questi giorni; l’ennesimo avvenuto lunedì 11 luglio, tra Pontecurone e Tortona, alle 17.45.

L’operazione da parte dei Vigili del Fuoco di Tortona è stata brevissima, ma utile per Pontenews, che dopo l’intervento di spegnimento delle fiamme presenti in un campo, zona Strada Statale per Voghera, ha posto alcune domande ad uno dei pompieri.

LEGGI ANCHE:

TORTONA – PROSEGUE CON SUCCESSO “ESTATE D’ISTANTI”

TORTONA – Dopo l’ironia e l’umorismo dello spettacolo di Paolo Hendel e il concerto degli Anxia Lytics, reduci dall’esperienza a “The Band” che li ha visti classificarsiContinua a leggere “TORTONA – PROSEGUE CON SUCCESSO “ESTATE D’ISTANTI””

INCENDIO A PONTECURONE: RISCHIATA LA RISSA

PONTECURONE – Incendio a Pontecurone nella giornata di oggi, lunedì 26 aprile. Le fiamme hanno iniziato ad avvolgere un garage di proprietà privata – situato nella zonaContinua a leggere “INCENDIO A PONTECURONE: RISCHIATA LA RISSA”

VOGHERA – FIRMATA L’ORDINANZA INERENTE ALL’INCENDIO PRESSO IL CENTRO MULTIRACCOLTA ASM

VOGHERA – Dopo l’incendio di domenica pomeriggio presso il Centro Multi Raccolta di ASM in Strada Folciona, il Sindaco di Voghera Paola Garlaschelli ha firmato ieri l’ordinanzaContinua a leggere “VOGHERA – FIRMATA L’ORDINANZA INERENTE ALL’INCENDIO PRESSO IL CENTRO MULTIRACCOLTA ASM”

L’incendio è stato domato in poco tempo, 5 minuti, circa. -, ha risposto l’intervistato alla domanda inerente alla durata dell’intervento, proseguendo poi – Gli incendi sono molto frequenti in queste zone.

In una zona in particolare, verso la stazione di Pontecurone, lontano dal centro abitato, in aperta campagna, interveniamo dieci volte all’anno. Le aree dove si verificano casi analoghi, sono circoscritte dalle parti di Pontecurone.“, conclude il pompiere.

Pontenews ha riportato in questi giorni molti casi di incendi, proprio nei dintorni del paese natale di San Luigi Orione.

È forse ora di fare un passo ulteriore per diminuire l’inquinamento, avendo come obiettivo la salvaguardia della Natura?

Pontenews risponde di sì.

Akanksha De Sutti

https://www.instagram.com/pontenews.it/

ULTIMI ARTICOLO DI IG:

PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più
COSTI BASSI, ALTA QUALITÀ

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: