ARRESTATO MENTRE SPACCIA COCAINA; A PAVIA FERMATO UN 44ENNE

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

PAVIA – Nella serata di domenica 10 luglio, a Pavia, gli Agenti della Polizia di Stato hanno fermato ed arrestato un uomo di 44 anni mentre era intento a spacciare droga.

Il pusher è stato bloccato prima che potesse portare a termine la sua vendita, ed il potenziale compratore è scappato via a gambe levate non appena ha scorto le Forze dell’Ordine intente a perlustrare la zona.

Gli Agenti, insospettiti dal bizzarro comportamento dei due uomini, si sono avvicinati per indagare sul fatto; questa loro azione ha fatto scattare il fuggi fuggi generale.

LEGGI ANCHE:

DROGA E ARMI BIANCHE: ARRESTATI DUE GIOVANI ED UN ADULTO

TORTONA – Detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio; coinvolti un 28enne, un 22enne e un 59enne, che sono statiContinua a leggere “DROGA E ARMI BIANCHE: ARRESTATI DUE GIOVANI ED UN ADULTO”

ALESSANDRIA – AZIONI MASSICCE DEI CARABINIERI PER CONTRASTARE LO SPACCIO DI DROGA NEL CAPOLUOGO

ALESSANDRIA – I Carabinieri tracciano il bilancio dell’azione di contrasto allo spaccio di droga nel capoluogo alessandrino. I giardini antistantiContinua a leggere “ALESSANDRIA – AZIONI MASSICCE DEI CARABINIERI PER CONTRASTARE LO SPACCIO DI DROGA NEL CAPOLUOGO”

52ENNE ARRESTATO A VIGEVANO DOPO UN INSEGUIMENTO; AVEVA NELLA SUA AUTO 5 CHILI DI HASHISH

VIGEVANO – Il 26 maggio le Forze dell’Ordine hanno arrestato, dopo un inseguimento dal centro fino alla periferia, un 52enneContinua a leggere “52ENNE ARRESTATO A VIGEVANO DOPO UN INSEGUIMENTO; AVEVA NELLA SUA AUTO 5 CHILI DI HASHISH”

Le accuse a carico del malvivente sono: porto di armi, detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Il 44enne, di fatti, ha opposto una strenua resistenza dimenandosi e sferrando calci, accompagnati da pugni, una volta acciuffato dalla Polizia di Stato.

Prima, però, nel tentativo di sfuggire alla legge, ha gettato un coltello per terra al fine di distrarre le autorità.

Insieme all’arma bianca, l’uomo ha anche cercato di disfarsi di un involucro di cellophane contenente della cocaina, circa 55 grammi.

Una volta recuperato suddetto involucro, le Forze dell’Ordine si sono recate a casa dell’uomo, dove al suo interno – oltre ad ulteriori quantitativi di cocaina -, hanno trovato: svariati cellulari, ingenti somme di denaro e tutto l’occorrente necessario al fine di confezionare la droga.

L’arresto del pusher è già stato convalidato, a seguito della sua ammissione di colpevolezza, ed ora si trova agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza che avrà luogo a settembre.

Il malvivente, infatti, ha dichiarato, dopo essere stato scortato in Questura, che avrebbe dovuto vendere la cocaina portata con sé.

Una “passeggiatina serale” costata assai cara al 44enne.

Giulia Calabrese

https://www.instagram.com/pontenews.it/

ULTIMI ARTICOLI DI IG:

PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più
COSTI BASSI, ALTA QUALITÀ

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: