GAVI – TORNA L’APPUNTAMENTO CON L’ATTESISSIMA FIERA DEL SALAME NOBILE DEL GIAROLO

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

GAVI – Dopo due anni di stop a causa dell’emergenza Covid torna l’appuntamento annuale con i produttori del Salame Nobile del Giarolo, riuniti in un Consorzio che da quasi vent’anni coordina una quindicina tra produttori e allevatori di suini delle Valli appenniniche piemontesi alle pendici del monte Giarolo.


Venerdì 15 luglio 2022 si terrà la diciassettesima edizione di questo appuntamento itinerante sul territorio che quest’anno si propone per la prima volta in Val Lemme col titolo “Giarolo in Gavi”.

Dalle ore 20 nel centro storico di Gavi, lungo via Goffredo Mameli, esposizione, vendita e degustazione di Salame Nobile del Giarolo.

LEGGI ANCHE:

Il Salame Nobile incontrerà per le vie i vini DOCG Gavi e DOC Colli Tortonesi, insieme a molte eccellenze agroalimentari del territorio tra cui formaggi, birra e miele.


L’evento a firma Consorzio Salame Nobile del Giarolo è realizzato in collaborazione con il Comune di Gavi, la Pro Loco di Gavi, il Consorzio Tutela Gavi, il Consorzio di Tutela Vini Colli Tortonesi, Terre Derthona-Strada del Vino e dei Sapori dei Colli Tortonesi e Incontri DiVini.


Maggiori informazioni su:
https://www.terrederthona.it/giarolo2022/
https://instagram.com/salamenobilegiarolo?igshid=YmMyMTA2M2Y=
https://www.consorziosalamenobile.it.

https://www.instagram.com/pontenews.it/

ULTIMI ARTICOLI DI IG:

PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più
COSTI BASSI, ALTA QUALITÀ

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: