CANILE IN SALVO; PAURA A VOGHERA PER IL VASTO INCENDIO SCOPPIATO NEL CENTRO MULTIRACCOLTA DI ASM

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

VOGHERA – Nel tardo pomeriggio di domenica 10 luglio, a Voghera, è divampato un vasto incendio che ha interessato il Centro Multiraccolta di Asm.

Le grandi colonne di fumo nero erano visibili a svariati km di distanza, ed hanno anche allarmato i cittadini dei paesi vicino a Voghera, arrivando ad essere scorte persino a Pavia.

L’Arpa in questo momento è a lavoro per verificare se siano bruciate delle sostanze inquinanti e valutare, di conseguenza, la sicurezza dell’aria.

Fortunatamente, grazie al vento amico, non è stato coinvolto il vicino canile, preservando così l’incolumità degli amici a quattro zampe, anche se sono comunque stati attimi di grande paura.

LEGGI ANCHE:

TRAGEDIA SFIORATA A VOGHERA; UN GRUPPO DI GIOVANISSIMI DÀ FUOCO AD UN VECCHIO CASOLARE

VOGHERA – Nella giornata di domenica 19 giugno, attorno alle ore 18.45, nei pressi del Tigotà di Voghera si èContinua a leggere “TRAGEDIA SFIORATA A VOGHERA; UN GRUPPO DI GIOVANISSIMI DÀ FUOCO AD UN VECCHIO CASOLARE”

INCENDIO DOLOSO AL PARCO PALUSTRE DI LUNGAVILLA; SOSPETTATO UN GRUPPO DI GIOVANISSIMI

LUNGAVILLA – Nella serata di sabato 21 maggio, al Parco palustre, sono stati appiccati simultaneamente tre incendi a distanza diContinua a leggere “INCENDIO DOLOSO AL PARCO PALUSTRE DI LUNGAVILLA; SOSPETTATO UN GRUPPO DI GIOVANISSIMI”

INFERNO SULL’A21; TROVATO IL CORPO CARBONIZZATO DI UN CAMIONISTA

LUNGAVILLA/VOGHERA/PAVIA – Il bilancio dell’incidente avvenuto martedì 5 luglio, sull’A21, è di un morto ed un ferito. Come già precedentementeContinua a leggere “INFERNO SULL’A21; TROVATO IL CORPO CARBONIZZATO DI UN CAMIONISTA”

Sul posto sono celermente intervenuti i Vigili del Fuoco di Pavia, coadiuvati da quelli di Piacenza, Alessandria e Lodi.

Dopo qualche ora le fiamme sono state domate e non risultano persone coinvolte o danni alle strutture adiacenti.

Si raccomanda a titolo preventivo ai cittadini della zona di tenere chiuse le finestre e, in caso di interventi o misure specifiche, i cittadini verranno puntualmente informati.”, ha dichiarato il Sindaco Paola Garlaschelli.

Giulia Calabrese

https://www.instagram.com/pontenews.it/

ULTIMI ARTICOLI DI IG:

PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più
COSTI BASSI, ALTA QUALITÀ

Pubblicato da Pontenews

Il tuo giornale, dove e quando vuoi!

Rispondi

Diventa un Pontenewsiano!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: