15ENNE TRAVOLTO DAL TRENO IN CORSA A PAVIA; GLI VIENE AMPUTATA UNA GAMBA ED ORA È GRAVISSIMO AL SAN MATTEO

CONTATTACI ALLO 0131 428105 PER MAGGIORI INFORMAZIONI

PAVIA – Nella giornata di lunedì 4 luglio, circa alle ore 18, a Pavia è accaduto un fatto che ha sconvolto l’intera cittadina e non solo.

Un ragazzino, di 15 anni, residente a Codogno, nel tentativo di attraversare i binari della stazione è stato travolto dal treno in corsa ed ora si trova, in condizioni delicate, al San Matteo di Pavia.

I chirurghi del S. Matteo, durante il lungo intervento effettuato nella notte, hanno salvato la vita del giovane, ma per fare ciò, purtroppo, hanno anche dovuto amputare una gamba allo sfortunato 15enne.

I medici, però, hanno altresì dichiarato che il giovanissimo paziente non è in imminente pericolo di vita e che la sua prognosi resta riservata.

Oltre alle lesioni agli arti inferiori, gravi ferite si sono riscontrate pure nella zona toracica.

Il personale della Polfer sta tutt’ora eseguendo i dovuti accertamenti per fare luce sulla dinamica, ma alcuni testimoni presenti sul posto hanno detto di aver visto il 15enne attraversare dal primo binario, in un punto laterale verso Milano.

Lo stesso punto nel quale, già a gennaio, un altro ragazzo, di 19 anni, era stato investito; anch’esso sopravvissuto al tragico impatto.

Forse pensava di essere più rapido del treno in arrivo, o forse, semplicemente, non si è accorto del convoglio che stava entrando in stazione.

Fatto sta che il giovane abitante di Codogno è stato agganciato e trascinato dalla locomotiva per diversi metri.

Resta tutt’ora da chiarire il perché di un gesto simile.

Giulia Calabrese

FOTO D’ARCHIVIO

https://www.instagram.com/pontenews.it/
PUBBLICIZZATI CON PONTENEWS! – Clicca per saperne di più

Pubblicato da Pontenews

"Pontenews" è un sito web d'informazione. Il sito è stato creato nel 2019 per permettere a tutti di usufruire delle notizie e di cooperare per fornirle. L'obiettivo è fare un'ottima informazione sui luoghi più remoti che troppo spesso vengono dimenticati perché poco conosciuti. La collaborazione con voi è importante e fondamentale. Per questo "Pontenews" vi ringrazia. Contiamo sul vostro sostegno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: