
CASTELNUOVO SCRIVIA – Nella giornata di domenica 3 luglio, a Castelnuovo Scrivia, le Forze dell’Ordine hanno rinvenuto il corpo di una giovane donna 34enne che giaceva nella sua abitazione.
Ad intervenire sul posto, oltre ai Carabinieri di Tortona ed il Nucleo Investigativo di Alessandria, anche gli operatori del 118, i quali sforzi, però, sono risultati vani.
LEGGI ANCHE:

VIOLENTA RISSA A PONTECURONE AL BAR DELLA STAZIONE; IL CANE DELLA VITTIMA, INTERVIENE PER PROTEGGERE QUEST’ULTIMA
PONTECURONE – “C’era M. con il cane e c’era A. M.. Si sono insultati prima a parole. Gli animi siContinua a leggere “VIOLENTA RISSA A PONTECURONE AL BAR DELLA STAZIONE; IL CANE DELLA VITTIMA, INTERVIENE PER PROTEGGERE QUEST’ULTIMA”

INSEGUIMENTO AD ALTA TENSIONE; SPERONANO L’AUTO DELLA POLIZIA, MENTRE TENTANO LA FUGA
VOGHERA/RIVANAZZANO TERME – Sabato 18 giugno, verso le 22.30 circa, dopo la segnalazione di un furto in corso all’interno diContinua a leggere “INSEGUIMENTO AD ALTA TENSIONE; SPERONANO L’AUTO DELLA POLIZIA, MENTRE TENTANO LA FUGA”

TORTONA – RICEVUTO UN CONTRIBUTO DI 12MILA EURO PER LE ATTIVITÀ DI HOUSING SOCIALE
TORTONA – Nei giorni scorsi il Comune di Tortona ha ricevuto da parte di Confartigianato Alessandria per il Sociale, OnlusContinua a leggere “TORTONA – RICEVUTO UN CONTRIBUTO DI 12MILA EURO PER LE ATTIVITÀ DI HOUSING SOCIALE”
Non è ancora chiaro se a stroncare la vita della donna sia stato un malore dovuto a fattori naturali o qualcos’altro.
Solo dopo l’autopsia, che verrà effettuata nei prossimi giorni, si potrà fare luce su questo giallo.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI
Giulia Calabrese